Originally posted by essepizerouno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benelli TNT sport
Collapse
X
-
Originally posted by essepizerounoDove hai preso queste informazioni?
Sono in trattativa per un Tornado 900 RS del 2004, e vorrei essere sicuro dell'acquisto...
Comment
-
? la moto pi? fantasmagorica del mondo!
me ne sono completamente innamorata!
Una volta salita non sarei mai scesa!!
se vuoi sapere tutti i pregi e i difetti puoi leggere la prova che abbiamo appena fatto e che uscir? in edicola fra un paio di settimane con superwheels di ottobre.
oppure woman on bike sempre di ottobre (che l'ho scritta io)
Comunque merita tantissimo!
ha tanto di quel carattere che sembra sia in grado di pensare da sola!
se poi la fate arrampicare in montagna..non vi sta dietro nessuno.
ahhhhh...sono innamorata..
Comment
-
sono proprietario di una TNT aprile 2004 comperata usata, quindi una delle prime
ho fatto l' aggiornamento 2006(ventole esterne e mappatura nuova) e mi ? stato sostituito in garanzia il motorino di avviamneto perch? a caldo mi ? successo qualche volta non partiva +
ora mi ritrovo una moto che parte sempre e benissimo, non si spegna pi?, con un tiro regolare e potente (chi l' ha provata s? di cosa parlo)fin da 1.700 giri. Una vera goduria e portata in pista si comporta egregiamente
L' unico difetto relativo che ha ora sono i consumi, e comunque per strada si arriva a fare 12 km/lt, per il resto pura estasi motociclistica, altro che frullatori da 15.000 giri
Comment
-
Originally posted by enrypandistelleL' unico difetto relativo che ha ora sono i consumi, e comunque per strada si arriva a fare 12 km/lt, per il resto pura estasi motociclistica, altro che frullatori da 15.000 giri
? deciso: la compro a febbraio!
Comment
-
Tieni la brutale perch? ? tua moglie a decidere, altro che scuse
Comunquela prossima volta uso anche il cambio
cos? non te la faccio neanche guardare la TNT
Vedrai Brigno, non te ne pentirai, purtroppo la gente conosce la Tnt per come era in passato, non come v? adesso.
Meglio cos? altrimenti sai quante ce ne sarebbero in giroLast edited by enrypandistelle; 14-09-06, 19:25.
Comment
-
stanno girando chiacchiere da fonti interne della mv che quest'inverno sara' presentata la nuova brutale 1000 con il motore della f4 da 167 cv , trema henry trema , ed in piu' una nuova evoluzione del 750 con piu' cavalli
Comment
-
si certo, a 12.000 giri, utilissimo per chi gira solo per strada
si parla di una Tnt sport con il nuovo motore tornado da 163 cv altro che balle,
quella s? sarebbe un dragster
Comment
-
comunque la filosofia della tnt e il tiro forte a tutti i regimi , non la potenza massima. Qulla ? utile solo su una carenata e usata in pista
Pensavo l' avessi capito ormai
Comment
-
oh diventa pure professore , ma se non mi sta' dietro nessuno con la brutale ora e figurati prima quando avevo l'r1 , l'importante e' accelerare sempre e non frenare mai , pensavo l'avessi capito ormai
Comment
-
a quelli come te darei un T max depotenziato altro che brutale da 200 cavalli
e poi sulla brutale ci stai male, te l' ho gia detto, sei troppo alto , prova a togliere la sella cos? ti siedi + basso
Comment
-
e tu' che sei sposato con 2 figli dovresti andare in pensione ormai e mettere la testa aposto , comunque si' la brutale e' piccola ed allora prendero' la nuova bmw k 1200 r piu' comoda e possente
Comment
-
cos? quando ti passero con la tnt con il motore al minimo capirai quanto fesso sei stato ad ascoltare la tua donna
Comment
X
Comment