Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme nuove per Speed Triple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme nuove per Speed Triple

Ciao a tutti! sono appena entrato a far parte dei daidegassini, e sono il fortunato possessore di una Speed del 2004. Avre bisogno di un consiglio: vorrei cambiare le gomme (le BT10 dopo 4000 km mi sono bastate... proprio non mi piacciono, pensavo a Diablo post+ Diablo corsa ant, che ne dite?? Poi ci sarebbero le nuovissime Conti SportAttack, belle ma....qualcuno le ha provate??

Grazie!!

• Font Size
    che uso devi farci della tua moto? per capire a che gomma indirizzarti.

Comment

• Font Size
      Ti consiglio di provare le Dunlop Qualifier. Sono leggermente meno maneggevoli delle Diablo ma sono veramente a livello come prestazioni, secondo me sono ottime per una naked. Io le monto sulla Kawa er6n. Purtroppo non so dirti come vanno in pista perch? sulla 999 ho ancora le Diablo corsa

Comment

• Font Size
        Anch'io ho una Speed e francamente dopo aver provato Diablo Corsa.. non credo che al prossimo cambio metter? una gomma diversa.. Fantastiche, perfette per la Speed.
        Non mettere due gomme diverse.. entrambe o Diablo normali o diablo standard.
        Mi sono durate circa 5500km compresi un paio di turni a Varano..
        Anche chi ha montato Diablo standard si ? trovato divinamente.. certo un po' pi? durette ma arrivi tranquillamente anche a 7-8000 km...
        Comunque come ha detto ??`?? SimonE ??`?? ? importantissimo sapere cosa devi farci con la tua tripletta..
        Dai un'occhiata qui... devo dire ottimi prezzi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`??

Ci vado a lavoro, con 50% cirve e 50%dritto, e giri nel fine settimana, zona gabbro, monteverdi e dintorni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??

Ci vado a lavoro, con 50% cirve e 50%dritto, e giri nel fine settimana, zona gabbro, monteverdi e dintorni. Preferirei gomme morbide, ma che almeno mi facciano fare 4000 km consumandosi in modo uniforme...

Grazie! ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bizzar
              Anch'io ho una Speed e francamente dopo aver provato Diablo Corsa.. non credo che al prossimo cambio metter? una gomma diversa.. Fantastiche, perfette per la Speed.
              Non mettere due gomme diverse.. entrambe o Diablo normali o diablo standard.
              Mi sono durate circa 5500km compresi un paio di turni a Varano..
              Anche chi ha montato Diablo standard si ? trovato divinamente.. certo un po' pi? durette ma arrivi tranquillamente anche a 7-8000 km...
              Comunque come ha detto ??`?? SimonE ??`?? ? importantissimo sapere cosa devi farci con la tua tripletta..
              Dai un'occhiata qui... devo dire ottimi prezzi!
              5500 km compreso un paio di turni a Varano?? credevo molto meno...allora credo che opter? per queste! anche perch? gi? le diablo quando le ho provate in passato con l'SV, mi sembrava di stare sulle rotaie.. (vabb? , venivo dalle Z6, che forse erano un po' durine .. )
              Per le gomme miste (front e dietro diverse) sembra che le correnti di pensiero siano diverse...al sito della Pirelli addirittura tra le soluzioni consigliate, c'? anche una diversa dall'altra...mah!! Dietro forse un po' pi? "durina" - si fa per dire - ti fa anche un po' divertire, ma davanti meglio un po' pi? di sicurezza...
              Per assurdo sul sito Pirelli la soluzione sarebbe opposta...

Il link di giovo sembra perfetto, lo chiamer? di certo! Grazie tante

Comment

X
              Working...
              X