Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Guzzi STELVIO DUECENTO Tributo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto Guzzi STELVIO DUECENTO Tributo

La Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo è una speciale edizione limitata del modello Stelvio, creata per celebrare i 200 anni del Passo dello Stelvio, il più alto valico automobilistico d’Italia. Realizzata in soli 2.758 esemplari, un numero che simboleggia l'altitudine del passo in metri, la moto è pensata per gli amanti delle avventure e delle lunghe distanze.​

moto guzzi stelvio 200 tributo - forum moto guzzi

• Font Size
    balla ma...

non è un po' troppo simile come colorazione?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        gli saranno avanzate le latte di blu

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          La Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo è una speciale edizione limitata del modello Stelvio, creata per celebrare i 200 anni del Passo dello Stelvio, il più alto valico automobilistico d’Italia. Realizzata in soli 2.758 esemplari, un numero che simboleggia l'altitudine del passo in metri, la moto è pensata per gli amanti delle avventure e delle lunghe distanze.​

moto guzzi stelvio 200 tributo - forum moto guzzi
          L'africa TWIN con motore moto guzzi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            balla ma...

non è un po' troppo simile come colorazione?
            Avanzavano del colore

Comment

• Font Size
              Questa colorazione non mi piace perché non è "dedicata", ma (anche se involontariamente) scopiazzata!

Però la moto mi piace tantissimo e spero proprio sarà la mia prossima due ruote stradale!

Comment

• Font Size
                Originally posted by eddyrocket View Post
                [...]
                Però la moto mi piace tantissimo e spero proprio sarà la mia prossima due ruote stradale!
                Per me ottima scelta.
                Io ho provato la Mandello V100 e mi era piaciuta sia di motore che di ciclistica.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Karl88 View Post

Per me ottima scelta.
                  Io ho provato la Mandello V100 e mi era piaciuta sia di motore che di ciclistica.
                  Guarda ancora non sono andato a provarla altrimenti avrei già fatto il "danno", invece vorrei attendere la "prossima release"!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by eddyrocket View Post

Guarda ancora non sono andato a provarla altrimenti avrei già fatto il "danno", invece vorrei attendere la "prossima release"!
                    Allora se ti piace il bicilindrico ed il cardano NON andare a provarla!!!!

Non ti dico nemmeno che sul web qualche concessionario ha in casa km0 o demo con 500km

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smanettone75 View Post

Allora se ti piace il bicilindrico ed il cardano NON andare a provarla!!!!

Non ti dico nemmeno che sul web qualche concessionario ha in casa km0 o demo con 500km
                      "Purtroppo" Sò tutto! Ho letto tutto! Ed inconsciamente ho già deciso tutto!

Come detto vorrei attendere una prossima release visto che non mi dispiacerebbe, su questo tipo di moto, avere le sospensioni semiattive!

Per il resto già configurata come piace a me! poco meno di 22 mila lemuri e passa la paura!

Come detto è solo da capire quando si farà "il danno"!

Comment

X
                      Working...
                      X