Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la cagiva...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la cagiva...

....come da titolo come sta andando ora come ora la CAGIVA?...so che aspetta il si definitivo da parte della petronas per l'acquisto di una fetta di azioni che la renderebbe...."capo"
    Ma la politica per il poi.....?....su cosa punter? per il rilancio?

• Font Size
    onestamente credo che l'azienda sia in un periodo di stasi...avr? bisogno di tempo per riorganizzarsi.Al momento credo che Castiglioni punti tutto sul rilancio della mv agusta.

Comment

• Font Size
      Attualmente l cagiva....? ankora un marchio a se o sbaglio...si insomma non ? MV - Cagiva...o sbaglio?

Ma sapete se la petronas ha dato il si alla casa di schiranna?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupo_TypeR
        Attualmente l cagiva....? ankora un marchio a se o sbaglio...si insomma non ? MV - Cagiva...o sbaglio?

Ma sapete se la petronas ha dato il si alla casa di schiranna?
        Il gruppo MV comprende i marchi MV AGUSTA, CAGIVA e HUSQVARNA.
        L'azienda ? in amministrazione controllata, stanno finalmente producendo le moto a buon ritmo e finalmente nei concessionari non ? pi? difficile trovare le MV Brutale. Stanno facendo le pre-serie delle MV F4 1.000 e a maggio vedremo nei concessionari le prime MV F4 1.000. Si ricominciano a vedere anche le Raptor e le Mito cos? come le Husky.
        Rispetto a un anno o due anni fa la situazione ? molto migliorata con l'amministrazione controllata: con ci?, con l'appoggio delle banche riusciranno a produrre le 28.000 moto come da programma e cos? inizieranno a soppiantare i debiti.

Comment

• Font Size
          Ho trovato questo anke:

18.03.2004

MV AGUSTA E CAGIVA CONQUISTANO I LETTORI DI MOTORRAD

NEL CONCORSO "MOTO DELL'ANNO" INDETTO DAL QUINDICINALE TEDESCO TRIONFANO LA F4 1000 TAMBURINI E LA CAGIVA MITO. SUL PODIO ANCHE LA MV AGUSTA BRUTALE S.
          Si ? svolta a Stoccarda, presso la sede del quindicinale Motorrad, la cerimonia per la consegna dei premi "Moto dell'anno 2004".
          Nella categoria pi? prestigiosa, quella riservata alle moto supersportive, la MV Agusta ha conquistato il primo posto con la F4 1000 Tamburini. Dedicata al geniale progettista sammarinese, la quattro cilindri di Schiranna ha registrato il 18,3% delle preferenze precedendo la Yamaha R1 (11,3%) e la Suzuki GSXR (8,5%).
          Gloria anche in casa Cagiva. Con il 14,4 % delle preferenze la Mito ha trionfato nel segmento delle 125 ai danni dell'Aprilia 125 Tuono (13,1%) e della Honda Varadero 125 (11,4%). Un risultato che conferma il valore e la longevit? di un progetto ancora considerato il punto di riferimento della categoria.
          Anche nella speciale categoria Allrounder, nella quale confluiscono i segmenti naked e streetfighter, non sono mancate le soddisfazioni. Infatti con il 7,3% delle preferenze la MV Agusta Brutale S si ? classificata al terzo posto dietro alla BMW Rockster (8,1%) e alla vincitrice la Kawasaki Z1000 (13,1%).
          Ha ritirato i trofei Claudio Castiglioni che ha sottolineato come: "Non sono state premiate soltanto delle moto ma anche una grande tradizione di stile e tecnologia. E' un successo che ci serve da sprone per fare ancor meglio il nostro mestiere e per raggiungere traguardi sempre pi? importanti nel prossimo futuro". Traguardi che come ha anticipato il direttore commerciale Umberto Uccelli:"Prevedono, nel 2004 la conquista del 3% del mercato tedesco".
          Il concorso "Moto dell'anno" di Motorrad ha visto la partecipazione di un elettorato di 47532 votanti composto per l'ottanta per cento da uomini. Fra questi il 78% ha dichiarato di possedere una moto che nel 40% dei casi era stata acquistata dopo il 2002.

Comment

• Font Size
            Ieri sono andata da Orsenigo moto di Parabiago concessionario del gruppo MV/Cagiva....sono arrivate Raptor 1000, Xtra Raptor, 10 F4SPR, 6 Brutale.....

forse le cose cominciano a girare bene!

e io lo spero personalmente visto che ho un Xtra-Rap 1000

Comment

• Font Size
              Originally posted by valentinagsxr
              Ieri sono andata da Orsenigo moto di Parabiago concessionario del gruppo MV/Cagiva....sono arrivate Raptor 1000, Xtra Raptor, 10 F4SPR, 6 Brutale.....

Come te lo sperano in molti...... ..la cagiva merita attenzione...fosse altro per il passato nella 500GP!

Comment

• Font Size
                Originally posted by valentinagsxr

Ciao Valentina, vedo che ti sei iscritta anche tu qui.

Questa si che ? una bella notizia e tra poco arriveranno le F4 1000

Comment

• Font Size
                  eh, avendo i dindi sarebbe gi? in ordine...sigh

Comment

X
                  Working...
                  X