Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io a Belluno ne ho vista passare una con lo scarico a tromboncino tipo R6 06......
L'ho guardata bene xk? non credevo ai miei okki!!
a parte il rumore da paura ke faceva era anke molto pi? bella esteticamnte con quel codino tutto bello slanciato.....
una gran fiigata!!!
ki lo fa lo scarico cos? x quella moto???
ecco il mio mezzo. ancora da sistemare ma ? gi? una favola!!
sono MOLTO interessato allo scarico, se hai suggerimenti sulla marca ben venga perch? non vedo l ora di prenderlo!!!! cmq, la moto ? otitma, vanno tarate un po' le sospensioni perch? soprattutto in pista il culo scodinzola in staccata come un mastino... ho fatto una fatica ma sono riuscot a trovare quello che mi serviva, paratelaio e accessori specifici e ben curati!
ecco il mio mezzo. ancora da sistemare ma ? gi? una favola!!
sono MOLTO interessato allo scarico, se hai suggerimenti sulla marca ben venga perch? non vedo l ora di prenderlo!!!! cmq, la moto ? otitma, vanno tarate un po' le sospensioni perch? soprattutto in pista il culo scodinzola in staccata come un mastino... ho fatto una fatica ma sono riuscot a trovare quello che mi serviva, paratelaio e accessori specifici e ben curati!
LO SCARICO: L'HO SAPUTO OGGI DA UN AMICO KE FA IL MECC ALLA TRIUMPH DI VICENZA E MI HA DETTO KE LO FA LA ZARD....
il prezzo nn lo sa.....dovrei andare a kiedere al magazziniere dato ke credo li vendano anke loro....
zardexhaust.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, zardexhaust.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
la foto della 675 nn c'?:-(
mandagli una mail x avere maggiori info......
ke magari mi hanno detto una cazzata!!
Comment