Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco foto 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco foto 675

Siccome + la vedo + mi piace, non ? che qualcuno mi pu? mandare qualche foto High-Definition

Ame.81@infinito.it

• Font Size
    guarda se vai su google/immagini te ne tira fuori uno scatafascio....cmq veramente gran motino con ottimo motore...slurp

Comment

• Font Size
      aspetta ora ne posto qualkuna....

Ecco spero di esserti stato utile....ehehehe

Comment

• Font Size
        io l'hpo provata...

Comment

• Font Size
          beh dicci dicci

Comment

• Font Size
            Dicci...dicci...
            Ma adesso che vedo bene lo scarico, f? veramente c@gare... Starebbe troppo bene con un doppio in carbonchio...

P.S.: Grazie a tutti quelli che mi hanno fornito le foto (amche via e-mail).

Comment

• Font Size
              vai su bikepics.com, oggi ci son un paio di foto molto belle

Comment

• Font Size
                E' vero , mi ero dimenticato di quel sito fighissimo...

Comment

• Font Size
                  Io a Belluno ne ho vista passare una con lo scarico a tromboncino tipo R6 06......
                  L'ho guardata bene xk? non credevo ai miei okki!!
                  a parte il rumore da paura ke faceva era anke molto pi? bella esteticamnte con quel codino tutto bello slanciato.....
                  una gran fiigata!!!
                  ki lo fa lo scarico cos? x quella moto???

Comment

• Font Size
                    Gran bella moto, provata a Varano in un paio di test, e devo dire che non mi ha fatto rimpiangere la mia R1.

Tra qualche giorno spero proprio di cincludere il contratto d'acquisto!

Comment

• Font Size
                      ecco il mio mezzo. ancora da sistemare ma ? gi? una favola!!
                      sono MOLTO interessato allo scarico, se hai suggerimenti sulla marca ben venga perch? non vedo l ora di prenderlo!!!! cmq, la moto ? otitma, vanno tarate un po' le sospensioni perch? soprattutto in pista il culo scodinzola in staccata come un mastino... ho fatto una fatica ma sono riuscot a trovare quello che mi serviva, paratelaio e accessori specifici e ben curati!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mongrello
                        ecco il mio mezzo. ancora da sistemare ma ? gi? una favola!!
                        sono MOLTO interessato allo scarico, se hai suggerimenti sulla marca ben venga perch? non vedo l ora di prenderlo!!!! cmq, la moto ? otitma, vanno tarate un po' le sospensioni perch? soprattutto in pista il culo scodinzola in staccata come un mastino... ho fatto una fatica ma sono riuscot a trovare quello che mi serviva, paratelaio e accessori specifici e ben curati!
                        LO SCARICO: L'HO SAPUTO OGGI DA UN AMICO KE FA IL MECC ALLA TRIUMPH DI VICENZA E MI HA DETTO KE LO FA LA ZARD....

il prezzo nn lo sa.....dovrei andare a kiedere al magazziniere dato ke credo li vendano anke loro....
                        Last edited by simon#79; 21-08-06, 20:38.

Comment

• Font Size
                          beh....mi son dato da fare quindi....ecco il sito:

zardexhaust.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, zardexhaust.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

la foto della 675 nn c'?:-(
                          mandagli una mail x avere maggiori info......
                          ke magari mi hanno detto una cazzata!!

Comment

• Font Size
                            Toh...in U.K. pare ke qualcuno la usi cos?....bella no??

Comment

• Font Size
                              corre in uk quel tipo li

lo zard ho chiamato un mese fa e diceva che ancora nn l avevano fatto... forse piu' avanti, nessuno a chiamato recentemente per caso?

Comment

X
                              Working...
                              X