Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guzzi V100 naked Bezzi
Collapse
X
-
i disegni delle guzzi son sempre fantastici...poi arrivano i modelli stradali e ,tolta la v85, non è che abbiano chissà che guizzi stilistici.
Diciamo che paiono moto "da anzianotto"
voglio dire le sovrastrutture in plastica dovrebbero essere i componenti che costano meno da sviluppare (ovvio c'è del lavoro aerodinamico dietro
-
Guzzi ha la sfortuna di essere nel Gruppo Piaggio e di avere Aprilia in casa... Difficilmente usciranno mai moto con l'aquila sul serbatoio che possano impensierire come prestazioni Aprilia, d'altro canto le ciclistiche di tutte le Guzzi moderne hanno giovato del contributo dei tecnici di Noale.
Poi sarò un VDM ma una Guzzi del genere, esteticamente parlando, non la prenderei, ci vuole un'estetica classica, non vecchia, ma alla prima Brutale: immortale, questo si merita una Moto Guzzi, spigoli e punte le hanno già in Aprilia (ed in Ducati, BMW, KTM, Suzuki ecc ecc...) qua vedrei bene una moto femmina, tutta curve e sensualità.
Tipo le linee che tira fuori Guareschi col kit Varano, ecco ancora un attimo ingentilite, di un bel Verde/Grigio con cerchi color prosecco... Aaaaaa... Bella oggi e tra 1000 anni!Last edited by LiUK_26; 08-05-23, 06:17.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by LiUK_26 View PostGuzzi ha la sfortuna di essere nel Gruppo Piaggio e di avere Aprilia in casa... Difficilmente usciranno mai moto con l'aquila sul serbatoio che possano impensierire come prestazioni Aprilia, d'altro canto le ciclistiche di tutte le Guzzi moderne hanno giovato del contributo dei tecnici di Noale.
Poi sarò un VDM ma una Guzzi del genere, esteticamente parlando, non la prenderei, ci vuole un'estetica classica, non vecchia, ma alla prima Brutale: immortale, questo si merita una Moto Guzzi, spigoli e punte le hanno già in Aprilia (ed in Ducati, BMW, KTM, Suzuki ecc ecc...) qua vedrei bene una moto femmina, tutta curve e sensualità.
Tipo le linee che tira fuori Guareschi col kit Varano, ecco ancora un attimo ingentilite, di un bel Verde/Grigio con cerchi color prosecco... Aaaaaa... Bella oggi e tra 1000 anni!
ps ho visto foto del prototipo dell anuova stelvio...possibile?o era una bufala?
Comment
-
Credo che la Stelvio, visto il segmento a cui si rivolge ed il successo della V85, fosse la moto cardine per il nuovo motore a liquido, hanno fatto uscire prima la Mandello per raccogliere ulteriore feedback e per testare l'affidabilità.
Una naked con ciclistica come la sanno fare ed motore V100 se la mangia la 660, il problema che per essere veramente performante dovrebbe anche togliere il cardano e perdere quell'incedere grintoso, allegro ma non troppo (come nella musica classica), che caratterizza le moto di Mandello.
Diciamocelo una Guzzi che va come una Aprilia non interessa a nessuno e non avrebbe senso proporla, linee Mazinga su di un plinto che si rivolge a VDM e risvoltinati ha ancora meno senso, per questo motivo non mi piace il prototipo così proposto.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LiUK_26 View PostCredo che la Stelvio, visto il segmento a cui si rivolge ed il successo della V85, fosse la moto cardine per il nuovo motore a liquido, hanno fatto uscire prima la Mandello per raccogliere ulteriore feedback e per testare l'affidabilità.
Una naked con ciclistica come la sanno fare ed motore V100 se la mangia la 660, il problema che per essere veramente performante dovrebbe anche togliere il cardano e perdere quell'incedere grintoso, allegro ma non troppo (come nella musica classica), che caratterizza le moto di Mandello.
Diciamocelo una Guzzi che va come una Aprilia non interessa a nessuno e non avrebbe senso proporla, linee Mazinga su di un plinto che si rivolge a VDM e risvoltinati ha ancora meno senso, per questo motivo non mi piace il prototipo così proposto.
Pe ril motore uno ha 100 cv e il guzzi 115
quindi a mio avviso se la giocherebbero
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostDomenica, per caso, ho visto la prova della Guzzi Mandello su tg2 motori.
Ha l'aerodinamica adattiva.
Ancora devo smette de ride.
Pure le auto hanno deviatori di flusso che si spostano a seconda della velocità
Magari serve a combattere le turbolenze
Comment
-
-
Originally posted by monikaf View PostDomenica, per caso, ho visto la prova della Guzzi Mandello su tg2 motori.
Ha l'aerodinamica adattiva.
Ancora devo smette de ride.
Comment
-
X
Comment