La base tecnica di partenza è in questo caso un 1200 V-Twin, aggiornato rispetto al Bialbero Corsacorta da 116 CV e 108 Nm di coppia massima visto sulla Super Scrambler. Non abbiamo dati ufficiali ancora in mano, ma non è azzardato ipotizzare una potenza massima di circa 120 CV (ma ci sono voci che parlano anche di 130 CV); un valore che la allineerebbe alle possibili rivali sul mercato. Il comfort sembra ben assicurato vista l'ampia sella anche per quel che riguarda il passeggero e che può contare su comodi maniglioni
Esteticamente la new entry ricorda la sorella minore X-Cape 650, ma il design sembra spingersi molto verso uno stile "dakariano". Il telaio è una struttura mista di alluminio e acciaio, materiale utilizzato anche per le piastre di collegamento con il perno del forcellone. Il gruppo ottico a forma di "U" ricorda vagamente le moto della Dakar. Come ogni adventure/crossover che si rispetti le ruote sono a raggi da 19" all'anteriore e da 17" al posteriore. Il serbatoio appare molto largo, il quadro strumenti è chiaramente TFT adatto a fornire una grande quantità di informazioni di navigazione. L'impianto frenante è marchiato Brembo.
Esteticamente la new entry ricorda la sorella minore X-Cape 650, ma il design sembra spingersi molto verso uno stile "dakariano". Il telaio è una struttura mista di alluminio e acciaio, materiale utilizzato anche per le piastre di collegamento con il perno del forcellone. Il gruppo ottico a forma di "U" ricorda vagamente le moto della Dakar. Come ogni adventure/crossover che si rispetti le ruote sono a raggi da 19" all'anteriore e da 17" al posteriore. Il serbatoio appare molto largo, il quadro strumenti è chiaramente TFT adatto a fornire una grande quantità di informazioni di navigazione. L'impianto frenante è marchiato Brembo.