Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Triumph Thruxton 1200R
Collapse
X
-
Originally posted by ragnos View PostEra dalla presentazione che ci sbavavo dietro,e finalmente me la sono presa
è una 2017 con 8500km,praticamente originale tranne che per le protezioni del serbatoio e il cupolino che ho già tolto,
ieri i primi 100km,il motore è tanta roba non pensavo,ma ci starebbe bene un dente in più di pignone,freni e sospensioni al top pure troppo per il genere.
e niente,mi ha fatto tornare la voglia di girare in strada
ovviamente resterà così per poco finanze permettendo
Comment
-
Complimenti per l acquisto anche se sono un po' di parte visto che posseggo una thruxton rs presa nuova a febbraio...in passato ho avuto sportive stradali però prima di questa avevo un harley 883 r e da quando ho la thruxton mi è rivenuta la voglia di piegare...infatti con le seppur ottime metzeler racetech rr di serie le ho quasi finite in soli 3000 km...😬😬😬 la posteriore l ho chiusa completamente mentre all anteriore mi manca un paio di centimetri...Last edited by Skull1981; 02-07-21, 19:37.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9566
- 50
- Maschio
- 1,697
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Vi dico la verità x il mio uso forse preferirei la Bonny,quella col manubrione,ma questa moto mi fa sangue....talmente tanto che x principio NON vado nemmeno in concessionaria a chiederne una in prova x il timore di vendere la mia e tornare x strada
Last edited by smanettone75; 03-07-21, 21:23.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostVi dico la verità x il mio uso forse preferirei la Bonny,quella col manubrione,ma questa moto mi fa sangue....talmente tanto che x principio NON vado nemmeno in concessionaria a chiederne una in prova x il timore di vendere la mia e tornare x strada
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9566
- 50
- Maschio
- 1,697
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by BARONCIO View Post
Puoi sempre valutare una Speed Twin 1200, come la mia, che ritengo superiore alla Thruxton !
Comment
-
Originally posted by Skull1981 View Post
perché ritieni la speed twin superiore alla thruxton?secondo me le sospensioni della speed sono un po' scarsine rispetto alla thruxton ovviamente in versione r o rs...forse è un po' più comoda per merito del manubrio alto e le pedane più basse e avanzate rispetto alla thruxton ma nella guida sportiva non credo siano un vantaggio, anzi...cmq chi acquista una thruxton r non si aspetta certo di trovare un salotto su ruote e cmq posso garantire visto che ne ho una che non è affatto scomoda...
Comment
-
Premetto che ero indeciso sull acquisto tra speed e thruxton...ho provato la speed per pochi km (dal concessionario) e ho provato più volte la thruxton r di un mio amico...la posizione leggermente caricata in avanti per via dei mezzi manubri e le pedane più alte e arretrate spostano più in avanti il baricentro facendo sentire di più l anteriore e dando maggiore confidenza con quest ultimo...ti assicuro che anche la thruxton nel misto stretto è un fulmine e anche nei cambi di direzione e molto svelta...tant è che alla fine ho preso la rs che rispetto alla r ha 105 cv , pesa 6 kg in meno della r e ha un range di coppia che parte più in basso e il limitatore più spostato verso l alto di 500 giri...poi le nostre sono ovviamente sensazioni personali....i giudizi sono sempre soggettivi e legati alla tecnica di guida e alla morfologia fisica del pilota e cmq non dico assolutamente che tra speed e thruxton ci sia un abisso, sono cmq due slendide interpretazioni di modern classic!Last edited by Skull1981; 07-07-21, 10:02.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Skull1981 View PostPremetto che ero indeciso sull acquisto tra speed e thruxton...ho provato la speed per pochi km (dal concessionario) e ho provato più volte la thruxton r di un mio amico...la posizione leggermente caricata in avanti per via dei mezzi manubri e le pedane più alte e arretrate spostano più in avanti il baricentro facendo sentire di più l anteriore e dando maggiore confidenza con quest ultimo...ti assicuro che anche la thruxton nel misto stretto è un fulmine e anche nei cambi di direzione e molto svelta...tant è che alla fine ho preso la rs che rispetto alla r ha 105 cv , pesa 6 kg in meno della r e ha un range di coppia che parte più in basso e il limitatore più spostato verso l alto di 500 giri...poi le nostre sono ovviamente sensazioni personali....i giudizi sono sempre soggettivi e legati alla tecnica di guida e alla morfologia fisica del pilota e cmq non dico assolutamente che tra speed e thruxton ci sia un abisso, sono cmq due slendide interpretazioni di modern classic!
Comment
X
Comment