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Prima volta in pista con la street rs
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Originally posted by gtmaster View Post
Boh, bisognerebbe provare...ma ho idea che mi avrebbe creato più problemi che altro, perché avrei dovuto fare il curvone ed il rettilineo prima della Campagnano in sesta, invece che in quinta 🤔
Sta cosa del diversi rapporto di forma tra la gp e la gp Racer non la sapevo.
Immagino tu abbia verificato strumentalmente ... misurando, intendo.
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Originally posted by DanteCru View Post
si si, il 190/55 GP è largo come un 180/55 ma più alto; le misure le avevo prese ma anni fà...mentre ad esempio adesso ho il 180/60 213 ed è diversi mm. più basso del 180/60 Pirelli .
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Centoventicinque
- Jan 2016
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- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
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La usi molto in strada e poco in pista.
Dici che la ciclistica va bene. Se la tocchi avrai una moto scomoda nell'uso stradale. Eviterei e risparmierei soldi per le pedane.
Anzi, monterei dei veri arretratori, che in foto non vedo, con risparmio ulteriore.
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Originally posted by Paolo Grandi View PostLa usi molto in strada e poco in pista.
Dici che la ciclistica va bene. Se la tocchi avrai una moto scomoda nell'uso stradale. Eviterei e risparmierei soldi per le pedane.
Anzi, monterei dei veri arretratori, che in foto non vedo, con risparmio ulteriore.
Ed appena risolvo il problema dello scarico li monto...perché in abbinamento alle pedaline eccentriche della LSL che già ho, sono la soluzione ideale.
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Originally posted by Paolo Grandi View PostLa usi molto in strada e poco in pista.
Dici che la ciclistica va bene. Se la tocchi avrai una moto scomoda nell'uso stradale. Eviterei e risparmierei soldi per le pedane.
Anzi, monterei dei veri arretratori, che in foto non vedo, con risparmio ulteriore.
Ed appena risolvo il problema dello scarico li monto...perché in abbinamento alle pedaline eccentriche della LSL che già ho, sono la soluzione ideale.
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Originally posted by Paolo Grandi View PostLa usi molto in strada e poco in pista.
Dici che la ciclistica va bene. Se la tocchi avrai una moto scomoda nell'uso stradale. Eviterei e risparmierei soldi per le pedane.
Anzi, monterei dei veri arretratori, che in foto non vedo, con risparmio ulteriore.
Ed appena risolvo il problema dello scarico li monto...perché in abbinamento alle pedaline eccentriche della LSL che già ho, sono la soluzione ideale.
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Originally posted by Paolo Grandi View PostLa usi molto in strada e poco in pista.
Dici che la ciclistica va bene. Se la tocchi avrai una moto scomoda nell'uso stradale. Eviterei e risparmierei soldi per le pedane.
Anzi, monterei dei veri arretratori, che in foto non vedo, con risparmio ulteriore.
Abbinati alle pedaline eccentriche che già ho, sembrerebbero perfetti.
Ma c é il problema del fissaggio dello scarico, che é attaccato alla pedana dx.
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