Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti basta la chiave, un equilibratrice da 30 euro, e un pizzico di buona volonta'
Risparmi e ti diverti
(se ti serve una piccola rubrica, ti giro il link)
Con chiave, equilibratrice e tanta pazienza ce la puoi fare.
Non concordo che tutti i meccanici lo sanno fare. O meglio: chi lo sa fare ci mette una volata, chi non ? avvezzo a farlo dipende dal tempo che ha da dedicarci....
se vuoi affidarti a chi ? specializzato nel settore (anche in futuro sai mai) io mi servo alla Pulimetal di Caronno Varesino.
RESTAURO CERCHI MOTO D'EPOCA COLORAZIONI RUOTE MOTO FUORISTRADA La lunga esperienza sulle lavorazioni dei metalli e la grande passione per le moto si fondono insieme in Pulimetal. Affidandoci i pezzi della tua moto avrai la possibilità di farli tornare in condizioni pari al nuovo oppure di personalizzare il risultato finale sulla base dei tuoi gusti
Io gli ho affidato ripristini da 0 di ruote moto di epoca fornendo il materiale, loro lo lavorano o lo assemblano. Non so se fanno anche solo equilibrature, pu? essere.
se un meccanico non ? in grado di lavorare sui raggi (presenti su tutte le moto da fuoristrada, alcune stradali vecchie e nuove, motorini) ? meglio che cambi mestiere
Con chiave, equilibratrice e tanta pazienza ce la puoi fare.
Non concordo che tutti i meccanici lo sanno fare. O meglio: chi lo sa fare ci mette una volata, chi non ? avvezzo a farlo dipende dal tempo che ha da dedicarci....
se vuoi affidarti a chi ? specializzato nel settore (anche in futuro sai mai) io mi servo alla Pulimetal di Caronno Varesino.
RESTAURO CERCHI MOTO D'EPOCA COLORAZIONI RUOTE MOTO FUORISTRADA La lunga esperienza sulle lavorazioni dei metalli e la grande passione per le moto si fondono insieme in Pulimetal. Affidandoci i pezzi della tua moto avrai la possibilità di farli tornare in condizioni pari al nuovo oppure di personalizzare il risultato finale sulla base dei tuoi gusti
Io gli ho affidato ripristini da 0 di ruote moto di epoca fornendo il materiale, loro lo lavorano o lo assemblano. Non so se fanno anche solo equilibrature, pu? essere.
molto interessante grazie, vuol dire che possono anche farmi ruote personalizzate? tipo vorrei cerchi differenti (gli originali non sono il massimo) dove posso trovare il materiale?
Non credo che tutti i meccanici siano in grado di farlo.....io lo so fare e ti poso assicurare che non'? facile fare un bel lavoro...poi tutti ci provano
Comment