Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test ride di 200 km Street triple rs 2020
Collapse
X
-
Guarda, proprio per perdere 2 minuti, ho fatto lo screeshot delle curve dal video e ho incrociato i dati con le tabelle che hai messo tu: ipotizzando che la 890 abbia gli stessi rapporti della 790, a 170 km/h, Speed Triple e KTM 890 hanno praticamente la stessa potenza, ergo la stessa accelerazione (cazzesimi a parte)
Se avessimo a disposizione un grafico pi? preciso, potremmo contare anche i peli del cul@ delle moto
Comment
-
Ma infatti non si parla di tempo per andare "da > a", ma di risposta al gas...e fatico ad immaginare che con 125 cc in pi? e 1 cilindro in meno, la 890 non possa risultare pi? pronta
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMa infatti non si parla di tempo per andare "da > a", ma di risposta al gas...e fatico ad immaginare che con 125 cc in pi? e 1 cilindro in meno, la 890 non possa risultare pi? pronta
Che poi, che cos'? la "risposta al gas" se non la velocit? a prendere giri = accelerare?
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Io no, ma ognuno ha le sue convinzioni...
Che poi, che cos'? la "risposta al gas" se non la velocit? a prendere giri = accelerare?
Direi che parliamo della "botta" in prima apertura.
Quella che ti fa prendere quei 10 metri che poi sono complicati da recuperare.
Oltre al gusto.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment