Ma quale sarcasmo, di che parli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test ride di 200 km Street triple rs 2020
Collapse
X
-
-
Originally posted by yoshi55 View PostTra l'altro aggiungo che moto come la tuono sono concepite come armi per la distruzione di massa di qualunque nemico capiti a tiro in strada ed io non ho pi? l'et? per guerreggiare
Ormai mi "accontento" di trotterellare allegro fra i tornanti dei passi di montagna franco italiani
???
Scopo che ottempera alla perfezione, peraltro... Cambia solo il delta con cui la distruzione si realizza, mostruoso con la tv4, pi? moderato con questa.
Ma avviene cmq
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post
Purtroppo, o per fortuna, la Street rs ? concepita col medesimo scopo.
Scopo che ottempera alla perfezione, peraltro... Cambia solo il delta con cui la distruzione si realizza, mostruoso con la tv4, pi? moderato con questa.
Ma avviene cmq
In questo senso credo che potrebbe fare al caso mio anche la Street r
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View PostE su questo siamo daccordo, quello che cerco nella Street rs ? un mezzo pi? efficace e a suo agio nel misto stretto, contesto in cui la tuono al contrario di quello che si puo credere non brilla, specie se si monta la gomma sbagliata
In questo senso credo che potrebbe fare al caso mio anche la Street r
Sullo stretto andavo pi? forte con la tuono che con questa.
Ma Comprendo che per te l obiettivo ? ridurre l impegno.
Anche qui ni:
Ovviamente ? pi? leggera, ma non aspettarti di non dover guidare di corpo...
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostQui purtroppo debbo contraddirti... Nel senso:
Sullo stretto andavo pi? forte con la tuono che con questa.
Ma Comprendo che per te l obiettivo ? ridurre l impegno.
Anche qui ni:
Ovviamente ? pi? leggera, ma non aspettarti di non dover guidare di corpo...
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by yoshi55 View PostLa speed twin mi piace moltissimo ma non ? il mio genere
La tuono 660 la vedo un po' troppo penalizzata di motore anche se ancora non si sa praticamente nulla
- Likes 2
Comment
X
Comment