Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test ride di 200 km Street triple rs 2020
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Post
dipende se ti piace guidare sempre sopra i 10.000giri ok, ma lui dice che vuole una moto per andare piu tranquillo, a mio avviso per divertirmi ugualmente anche andando piano preferisco una moto con tanta coppia dove metto la 6 e se devo superare devo solo girare la manopola del gas e non dover scalare 3 marce!
P.s. ma dipende anche molto da cosa uno intende per piacere di guida!
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View PostVero che cerco una moto pi? tranquilla per? deve avere cavalleria sufficiente per guidare come mi piace quando vado per passi transalpini, ma sopratutto deve essere svelta e maneggevole nello stretto ,contesto stradale che preferisco e in cui mi ritrovo pi? spesso nei giri che faccio ,qui mi riallaccio al post in cui gt dice che con la tuono andava pi? forte per chiedergli se la cosa dipende dalla tuono con cui si trovava meglio o se ? una pecca della street (cosa che mi lascerebbe un po perplesso visto cosa si dice di questa moto in questo senso) poi ovviamente potr? togliermi ogni dubbio quando la prover? ma per ora mi interessa l'opinione di chi la conosce e l'ha provata.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
nel mio gruppo sono in 3 ad averla(uno dovrebbe ritirarla oggi) per strada basta girare il gas e vai forte con tutte sono comunque moto da 200kmh quindi su strada ne hai di avanzo.
Personalmente, su strada finch? ghe n'?, viva il re: i vantaggi di un motore grosso sono molteplici, dal poter guidare pi? rilassati all'andare con passeggero e bagagli, oltre ovviamente a smanettare in Germania
La differenza reale di peso tra una Tuono e una Street quanto pu? essere? 15 Kg? Roba che se magni troppo la settimana prima e ti porti un mazzo di chiavi hai bell'e che compensato
Poi, se uno introduce aspetti quali il prezzo, la patente, l'estetica etc etc ? un altro discorso, ma a livello motore io parteggio decisamente per il grosso
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Soliti discorsi: ? ovvio che su strada anche una carretta, che so, una Tacer () avanza, per? qui si parla di gusto nella guida.
Personalmente, su strada finch? ghe n'?, viva il re: i vantaggi di un motore grosso sono molteplici, dal poter guidare pi? rilassati all'andare con passeggero e bagagli, oltre ovviamente a smanettare in Germania
La differenza reale di peso tra una Tuono e una Street quanto pu? essere? 15 Kg? Roba che se magni troppo la settimana prima e ti porti un mazzo di chiavi hai bell'e che compensato
Poi, se uno introduce aspetti quali il prezzo, la patente, l'estetica etc etc ? un altro discorso, ma a livello motore io parteggio decisamente per il grosso
A dir il vero secondo me la differenza di peso sulla bilancia puo essere anche meno di 15kg pero' un motore piu piccolo ha meno inerzia e nella guida ti fa sembrare un mezzo molto piu leggero di quello che e'.
Moto come la tuono o la SD1290(penso anche S1000 ma non lho provata) sono molto maneggevoli e leggere, non capirei fare un passaggio a una cilindrata minore se non quella di provare qualcosa di diverso perche le altre ti permettono di fare la stessa cosa ma guando giri la manopola del gas sorridi a 32denti!!!
A mio avviso se non si guarda il lato finanziario se si vuole usare la moto anche per passeggiare SD1290 senza pensarci, se si vuole qualcosa di piu sportivo la tuono e' il top.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
Sei come le donne che preferiscono grosso che lungo!!!!
Originally posted by paolo25 View PostA dir il vero secondo me la differenza di peso sulla bilancia puo essere anche meno di 15kg pero' un motore piu piccolo ha meno inerzia e nella guida ti fa sembrare un mezzo molto piu leggero di quello che e'.
Il motorone, invece, ? un vantaggio oggettivo sempre presente
Originally posted by paolo25 View PostMoto come la tuono o la SD1290(penso anche S1000 ma non lho provata) sono molto maneggevoli e leggere, non capirei fare un passaggio a una cilindrata minore se non quella di provare qualcosa di diverso perche le altre ti permettono di fare la stessa cosa ma guando giri la manopola del gas sorridi a 32denti!!!
A mio avviso se non si guarda il lato finanziario se si vuole usare la moto anche per passeggiare SD1290 senza pensarci, se si vuole qualcosa di piu sportivo la tuono e' il top.
Comment
-
La street 2020 ? una grande moto, io ho la vecchia versione la RS 2017 ? gi? ? una bella lama, nella versione 2020 (che ho provato) hanno migliorato quelle piccole pecche quindi miglior erogazione ai medi e blipper di serie e piccole modifiche ? un filo pi? corta quindi un po pi? agile, va ovviamente provata per? stupisce per le sue doti dinamiche
- Likes 1
Comment
-
In effetti...ma ? cmq interessante notare che finch? non muore, la 890 ne ha sempre di pi?.
Oltretutto ? un prodotto incentrato sulla strada, mentre la street RS ? smaccatamente ottimizzata per la pista.
Eppure....
Se solo fosse reale, la ktm
Comment
X
Comment