Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Niente... Non mi riesce di scrivere la recensione mnngg crst...
Mi taglia continuamente delle parti... Anche sul test della speed twin, v4ff4ncul0 va...
Ottima review gt (letta su tcp) ,
ho dato via la tuono 1100 rr e stavo seriamente pensando di farmi l'inglesina ma prima andr? a provarla, non vorrei restare deluso dal passaggio
ho dato via la tuono 1100 rr e stavo seriamente pensando di farmi l'inglesina ma prima andr? a provarla, non vorrei restare deluso dal passaggio
Sorge spontanea la domanda: come mai hai dato via la Tuono e adesso stai pensando di farti una moto con la stessa destinazione e meno motore?
Perch? detto schiettamente sono un po' stufo dei bombardoni da 175 cv e 200 e passa kg in uso stradale, la Street la vedo pi? "user friendly" e efficace nel contesto stradale in cui mi piace di pi? guidare cio? misto stretto.
Perch? detto schiettamente sono un po' stufo dei bombardoni da 175 cv e 200 e passa kg in uso stradale, la Street la vedo pi? "user friendly" e efficace nel contesto stradale in cui mi piace di pi? guidare cio? misto stretto.
Forse perch? pesa un quarto di quintale in meno, spendi la met? in gomme, 1/3 di benzina, e vai cmq fortissimo...
Addirittura?!? Spendere la met? in gomme e 1/3 in benzina mi pare giusto giusto un filo esagerato, poi che ti possa piacere una moto pi? leggera ci sta, senza bisogno di fare sarcasmo
Tra l'altro aggiungo che moto come la tuono sono concepite come armi per la distruzione di massa di qualunque nemico capiti a tiro in strada ed io non ho pi? l'et? per guerreggiare
Ormai mi "accontento" di trotterellare allegro fra i tornanti dei passi di montagna franco italiani
???
Tra l'altro aggiungo che moto come la tuono sono concepite come armi per la distruzione di massa di qualunque nemico capiti a tiro in strada ed io non ho pi? l'et? per guerreggiare
Ormai mi "accontento" di trotterellare allegro fra i tornanti dei passi di montagna franco italiani
???
E ti prendi una Street Triple? C'? qualcosa che tocca, come diceva l'adolescente arrapato
Comment