Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho detto questo: probabilmente, le regolazioni di serie non consentono di avere una taratura e/o progressione efficace, ergo bisogna intervenire sulla taratura di base, cosa che si pu? fare solo aprendola e modificandola
Non ancora... Volevo prima sentire come avevano risolto altri.
Ma niente... Tocca mettere le mani in saccoccia... Cacci quei 6/700 euri e passa la paura
Tu hai scritto "ragolarla"... Il che fa supporre tramite i registri.
Cmq il sospensionista, dopo averla sentita, ha detto che lavorando sull olio migliorerebbe un po ma poca roba.
Per quello ho scritto che tocca mettere le mani in saccoccia.
Anche se ogni tanto spunta qualcuno col meraviglioso "io mi trovo benissimo"
Tu hai scritto "ragolarla"... Il che fa supporre tramite i registri.
Cmq il sospensionista, dopo averla sentita, ha detto che lavorando sull olio migliorerebbe un po ma poca roba.
Per quello ho scritto che tocca mettere le mani in saccoccia.
Anche se ogni tanto spunta qualcuno col meraviglioso "io mi trovo benissimo"
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Regolarla"? Vai a leggere: io ho scritto "farla vedere", intendendo fargliela aprire e modificare. Non so da chi l'abbia fatta vedere tu, n? se costui intendesse che non pu? farci niente: io so che la BPF di per s? ? un'ottima forcella, montata su tanti modelli in varie declinazioni e funziona generalmente bene, ergo se sulla Street ha problemi ? sicuramente una questione di tarature.
Lavoro che chi intendo io sa fare e ti sa anche consigliare per il meglio. Poi vedi te
Che ne so? Io non lo conosco. Di certo, per?, di moto che montano le BPF ce ne sono un mucchio e, oltre ad averne provate un paio ed essendomi piaciute, non sento spalare merd@ su nessuna quanto te sulla Street, ergo faccio 2+2, tutto qua
Comment