Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Street Triple RS 2020
Collapse
X
-
Vista dal vivo ad Eicma, bellissima, rifinitissima, il faro di posizione led di ispirazione Panigale ammetto che ci sta veramente bene e la posizione in sella ? perfetta.
Ho diciamo un certo prurito...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVista dal vivo ad Eicma, bellissima, rifinitissima, il faro di posizione led di ispirazione Panigale ammetto che ci sta veramente bene e la posizione in sella ? perfetta.
Ho diciamo un certo prurito...
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuesta ? "issima", come lo ? la R1M, bella e rifinita ? invece la Ducati SFV4...
... ma tu piuttosto, cosa mi dici di quei cosi che escono dalla forca e penzolano attaccati alla piastra della Honda come baccelli squadrati?
Soprattutto dopo che si sono impegnati a fare dei tappi forcella aggrazziati per non avere, come Ducati o Yamaha, quelle guaine a soffietto del cazzo che spuntano dritte per mezzo metro da sopra la piastra di sterzo.
Ma almeno una discussione sulle Triumph non inzozziamola parlando delle solite porcherie altrui.
Comment
-
Originally posted by Warsteiner View Post
Ma almeno una discussione sulle Triumph non inzozziamola parlando delle solite porcherie altrui.
Riguardo la Triumph il dubbio ? proprio sulla forca BPF che anche secondo Cordara ? sempre uguale e troppo rigida, denunciando pure una certa incoerenza di risposta tra anteriore e posteriore.
Lui dice risolvibile usando le tarature ma credo sia una sua idea e non abbia le prove, mentre l'utente GT master ha testato che anche coi registri tutti aperti rimane sempre secca sullo sconnesso.
- Likes 1
Comment
-
Io credo che l upgrade rispetto alla mia sia sensibile, se non altro per il blipper e per il picco di coppia oltre 1600 giri/' pi? in basso.
La forcella purtroppo ? rimasta quella zozzeria di bpf da 41mm
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostIo credo che l upgrade rispetto alla mia sia sensibile, se non altro per il blipper e per il picco di coppia oltre 1600 giri/' pi? in basso.
La forcella purtroppo ? rimasta quella zozzeria di bpf da 41mm
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by cosimo View Post
Master tu sei intervenuto sulla BPF? Non parlo di tarature perch? a suo tempo lessi dei tuoi esperimenti "infruttuosi", ma proprio in maniera strutturale...
Ma niente... Tocca mettere le mani in saccoccia... Cacci quei 6/700 euri e passa la paura
- Likes 1
Comment
X
Comment