Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Triumph Daytona 765 : La prima sportiva di derivazione Moto2
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Post
Il motore pare sia lo stesso della street rs con qualche cv in piu(quanti cv ha la street?) secondo me arrivera' a max 150cv all'albero(ma la vedo dura), nell'articolo dicono espressamente che triumph non ha nessuna intenzione di fare un modello da mettere a listino, questa sara' solo una moto fatta in pochi esemplari(poi magari se andra' a ruba cambiano idea ma la vedo difficile gia le vecchie non e' che cera la fila per comprarle
Comment
-
Mah, mica ho capito ?sta mossa della Triumph; mi pare proprio marketing di bassa lega.
Questa moto ? molto simile esteticamente alla precedente Daytona 675, idem per buona parte della componentistica, al netto della carena in carbonio e dei progressi su strumentazione ed immagino elettronica.
Il motore non mi pare niente di straordinario e faccio proprio fatica a capire del perch? l?abbiano spacciata per una derivata dalla Moto2 e del motivo per cui ne faranno solo una serie limitata.
Il peso non ? stato dichiarato, lo stesso vale per il prezzo.
Qualcuno ha trovato una ragione plausibile?
Comment
-
Originally posted by gluca View PostMah, mica ho capito ?sta mossa della Triumph; mi pare proprio marketing di bassa lega.
Questa moto ? molto simile esteticamente alla precedente Daytona 675, idem per buona parte della componentistica, al netto della carena in carbonio e dei progressi su strumentazione ed immagino elettronica.
Il motore non mi pare niente di straordinario e faccio proprio fatica a capire del perch? l?abbiano spacciata per una derivata dalla Moto2 e del motivo per cui ne faranno solo una serie limitata.
Il peso non ? stato dichiarato, lo stesso vale per il prezzo.
Qualcuno ha trovato una ragione plausibile?
Comment
-
Tirar su un po' di soldi?
Prendi la V4S Corse in serie limitata, due cazzatelle dal pieno e manco le carene in carbonio a 11.000 euro in pi? della normale S.
In confronto questa ? regalata ed ? l'unico modo per avere la Daytona 765.
Comment
X
Comment