Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono
non bolle nulla Smilzo, stavo solo "scroccando" una colorazione al buon Fabio per una V4 G3, si sa mai che k0anno prox............molto prox ..........
Rimuginandoci sopra non mi ? ben chiaro il perch? il titolo di questa discussione, "Grafiche originali e particolari Aprilia..." si sia nel tempo limitata ai modelli "RSV, RSV4 e Tuono", tralasciando
tutti gli altri (50 cc compresi) che pur sempre modelli Aprilia sono e perci? da logica mi sarebbe impossibile postare (e se non ? possibile toglietela) anche foto di modelli "storici" e particolari
come questo, che sono pi? anziani di molti utenti del sito e proprio per questo motivo di particolare interesse; alzi la mano quanti sono a conoscenza (non dico di tutta ma almeno in parte)
dell'evoluzione dei modelli e delle grafiche dell'Aprilia fin dai primi anni di produzione... in particolare i pi? giovani... mi rimane il dubbio... "Grafiche originali e particolari Aprilia... e basta".
Comment