Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono
Fra qualche giorno aggiorner? il mio sito (su Aprilia 2) con qualche versione della Dorsoduro (poche anche
se la moto si presta a moltissime combinazioni di colore) delle quali ve ne anticipo una.
Ho aggiunto sul mio sito quattro versioni "pista" dell'RS 125 '05 Replica AF1 250 '90 gi? presente sulla pagina "Futura... RS...". Questa ? una delle quattro:
Quando riuscir? a trovare una foto ad alta risoluzione del lato dx (finora sono tutte 3/4 ant. e post.).
E poi che fretta c'?, manco ? in vendita ancora...
Quando riuscir? a trovare una foto ad alta risoluzione del lato dx (finora sono tutte 3/4 ant. e post.).
E poi che fretta c'?, manco ? in vendita ancora...
[/url]
Bella la D, bravo fabio
P.S. non ? vero che la Rsv4 non ? in vendita, ? che non si sa quando le consegnano
Comment