Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fabio, sono in scarico con troppa roba, appena finisco te li faccio

Comment

• Font Size
      Cosa ne pensate di questa grafica meravigliosa per la mia Tuono by Fabio Vicenti?

[/IMG]

Comment

• Font Size
        Originally posted by tino59 View Post
        Cosa ne pensate di questa grafica meravigliosa per la mia Tuono by Fabio Vicenti?

[/IMG]
        L'hai postata troppo piccola, eccola qua:

Comment

• Font Size
          Nooooo Gli scacchi sul serbatoio noooooo

A parte gli scherzi, il bianco col grigio non mi f? impazzire come accostamento..

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Nooooo Gli scacchi sul serbatoio noooooo

A parte gli scherzi, il bianco col grigio non mi f? impazzire come accostamento..
            Tino59... te l'avevo detto che era meglio non postarla

Comment

• Font Size
              Devo solo trovare un carozziere con i controcazzi e poi vi faccio vedere io

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fabio Vicenti View Post
                Tino59... te l'avevo detto che era meglio non postarla

www.motomac.it
                Fabio, se avessimo tutti gli stessi gusti basterebbe fare una sola moto.....
                Oppure avremmo sposato tutti la stessa donna, a me con questa grafica mi ingrifa, se pensi che c'e' gente che compera le hornet oro...

Comment

• Font Size
                  O ragass... non ve la prendete ne?? Quella sugli scacchi era solo una battuta... a me piaceva anche la colorazione della tuono '06 quindi fate voi... Invece confermo che continua a non farmi impazzire il grigio su bianco, ma in questo non credo ci sia nulla di male

Comment

• Font Size

[/IMG]
                    sto pensando anch'io di farla bianca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      O ragass... non ve la prendete ne?? Quella sugli scacchi era solo una battuta... a me piaceva anche la colorazione della tuono '06 quindi fate voi... Invece confermo che continua a non farmi impazzire il grigio su bianco, ma in questo non credo ci sia nulla di male
                      Certo che ce la prendiamo, siamo talmente incazzati che con te non ci parliamo pi?
                      Scherzi a parte, il tema era quello di riproporre la grafica della Tuono '08 bianca sulla '04 quindi questi sono i colori ed il grigio in realt?
                      "dovrebbe" essere un argento ma cos? ? venuto, basta l'idea (tanto io vado "al buio" anche perch? sono anni che non vedo una moto dal vero).
                      Tieni poi conto delle diverse forme, dimensioni, curvature e proporzioni dei pezzi ed il quadro ? fatto.
                      Nessuno ha notato la forcella? Io quella avevo ma la sua moto le ha nere, quindi...

Comment

• Font Size
                        Comunque, su 2 risposte direi che siamo al 50%, uno pro e uno contrario. Io spero che non piaccia a tanti altrimenti, se la faccio bianca, mi troverei con tanti cloni.....

Comment

• Font Size
                          Comunque, su 2 risposte direi che siamo al 50%, uno pro e uno contrario. Io spero che non piaccia a tanti altrimenti, se la faccio bianca, mi troverei con tanti cloni.....

ti ricordo che il clone ? quello che la fa dopo , quindi ti conviene fare in fretta perch? penso di partarla da carrozziere in settimana

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dEUS View Post
                            ti ricordo che il clone ? quello che la fa dopo , quindi ti conviene fare in fretta perch? penso di partarla da carrozziere in settimana
                            Sara' come dici tu, ma l' idea della ruchiesta di questa grafica e' pur sempre partita da me e bisogna sempre ricordare il merito di chi l'ha splendidamente realizzata.

Comment

• Font Size
                              Sara' come dici tu, ma l' idea della ruchiesta di questa grafica e' pur sempre partita da me e bisogna sempre ricordare il merito di chi l'ha splendidamente realizzata.
                              si si sto scherzando , cmq non faccio quella grafica , la faccio solo bianca

ciao

Comment

• Font Size
                                Sul sito motomac.it ho modificato la pagina "Aprilia 2" togliendo le moto non Aprilia (in modo da avere pi? spazio per futuri lavori)
                                che ho spostato su una pagina a loro dedicata denominata "Moto Mix".

Comment

X
                                Working...
                                X