Originally posted by pablogas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Per FABIO:
Io ho una RSV R 2002 completamente nera perchè il vecchio proprietario le ha tolto tutti gli adesivi originali in seguito ad una caduta dal cavalletto.
Mi interessa la grafica http://img518.imageshack.us/img518/7...filettohc6.jpg ... come posso fare per averla?
Provvedi direttamente alla realizzazione degli adesivi?
O che altro?
Fammi sapere.
Grazie.
P.S.: il mio codone è quello originale col coprisella e le retine sulle fiancatine sottosella... e girandoci per strada naturalmente ho il faro anteriore.Last edited by telaino; 02-10-07, 11:39.
Comment
-
Originally posted by telaino View PostPer FABIO:
Io ho una RSV R 2002 completamente nera perch? il vecchio proprietario le ha tolto tutti gli adesivi originali in seguito ad una caduta dal cavalletto.
Mi interessa la grafica http://img518.imageshack.us/img518/7...filettohc6.jpg ... come posso fare per averla?
Provvedi direttamente alla realizzazione degli adesivi?
O che altro?
Fammi sapere.
Grazie.
su richiesta di un utente di Daidegas. Quello che faccio io ? la grafica ma la realizzazione della stessa spetta al proprietario della moto, da solo o appoggiandosi
a carrozzerie o studi grafici in grado di "trasformare" il bozzetto in adesivi da applicare sulla moto (ad esempio il mio bozzetto l'ho realizzato pensando ad una
applicazione di adesivi, cosa fattibile, invece il richiedente ha preferito optare per la verniciatura).
Comment
-
Originally posted by Fabio Vicenti View PostLa grafica in questione, quella originale, la trovi sul mio sito su "Aprilia 3" mentre quella che hai riportato ? la stessa grafica "adattata" su una RSV mille '02
su richiesta di un utente di Daidegas. Quello che faccio io ? la grafica ma la realizzazione della stessa spetta al proprietario della moto, da solo o appoggiandosi
a carrozzerie o studi grafici in grado di "trasformare" il bozzetto in adesivi da applicare sulla moto (ad esempio il mio bozzetto l'ho realizzato pensando ad una
applicazione di adesivi, cosa fattibile, invece il richiedente ha preferito optare per la verniciatura).
www.motomac.it
Effettivamente anche io pensavo ad un kit adesivi... anche perch? di solito tutto mi stufa subito e gli adesivi si staccano abbatsanza facilmente.
Comment
-
Originally posted by pablogas View PostPotresti crearmi la tuono 2006 con la grafica della tuono factory 2005, nera portanumeri bianchi ecc.ecc....?Originally posted by pablogas View PostSolo a livello carrozzeria, al massimo con una forcella ohlins e gli scarichi akrapovic.
anteriore ? impossibile da riprodurre allo stesso modo dati i cupolini con forme completamente diverse, idem il puntale
e lo stesso dicasi (in parte) con il codone. Solo il serbatoio si presta al cambiamento di grafica senza grossi problemi.
Se ti servisse il disegno ad alta risoluzione dimmelo e te lo mando via e-mail.
Comment
-
Originally posted by Fabio Vicenti View PostQuesto ? il risultato della grafica richiesta sulla Tuono '06 ma naturalmente da prendere con le pinze, il portanumero
anteriore ? impossibile da riprodurre allo stesso modo dati i cupolini con forme completamente diverse, idem il puntale
e lo stesso dicasi (in parte) con il codone. Solo il serbatoio si presta al cambiamento di grafica senza grossi problemi.
www.motomac.it
Mi piace molto !
Comment
-
Originally posted by Fabio Vicenti View PostQuesto ? il risultato della grafica richiesta sulla Tuono '06 ma naturalmente da prendere con le pinze, il portanumero
www.motomac.it
Un grazie immenso...la mia mail è paolobranco@virgilio.it
Appena mi troverò dalle tue parti , avrai un carico di mozzarella di bufala assicurato, che ti assicuro è una prelibatezza! (sempre che ti piaccia).
Comment
-
molto bello il codone... uhmmm potrebbe essere un'idea visto che i miei adesivi si stanno staccando... bravo fabio come sempre...
appena trovo le foto della mia con il nuovo codone le posto... per ora ecco quelle con il codone in versione 2004-05...
Comment
-
Aggiornamento del mio sito con l'aggiunta di una nuova versione dell'RS 125 '00 in quattro varianti colore, pi? (solo per la cronaca) una nuova grafica della Ducati 1098 in due varianti colore (grafiche gi? a conoscenza dei cugini). Non ho fatto in tempo ad aggiungere il disegno della bandana richiestami dal "Club Aprilia V60" per il loro primo raduno nazionale (lo metter? pi? avanti).
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
minkia Fabio, ma quanto bella è la grafica 05 sulla nuova!!!
ovvio sarebbe stato un riciclaggio, ma quanto meglio di tante altre grafiche degli ultimi tempi!!!!!
Comment
-
Ho aggiornato il mio sito (questo sulla pagina "Aprilia 2") con i disegni della 1098 "Toledo" con due varianti colore per cerchi e telaio e con una Hypermotard 1100 S personalizzata (e questo riguarda i vostri coinquilini del piano di sotto). mentre sulla pagina "Aprilia 1" ho aggiunto il logo fatto per il primo raduno nazionale Aprilia v60.
Comment
-
Originally posted by Fabio Vicenti View PostHo aggiornato il mio sito (questo sulla pagina "Aprilia 2") con i disegni della 1098 "Toledo" con due varianti colore per cerchi e telaio e con una Hypermotard 1100 S personalizzata (e questo riguarda i vostri coinquilini del piano di sotto). mentre sulla pagina "Aprilia 1" ho aggiunto il logo fatto per il primo raduno nazionale Aprilia v60.
www.motomac.it
sei un artista
ti faccio i miei piu vivi complimenti
il tuo sito e praticamente spettacolare
Comment
-
A piedi!
- Mar 2007
- 209
- 39
- Maschio
- 0