Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pablogas View Post
    Fabio,che dire ogni tua creazione ? un'opera d'arte! Avrei una richiesta da farti. Potresti crearmi la tuono 2006 con la grafica della tuono factory 2005, nera portanumeri bianchi ecc.ecc....?
    Ma solo a livello carrozzeria o facendo anche telaio, forcellone, ecc ecc neri?

Comment

• Font Size
      Per FABIO:
      Io ho una RSV R 2002 completamente nera perchè il vecchio proprietario le ha tolto tutti gli adesivi originali in seguito ad una caduta dal cavalletto.
      Mi interessa la grafica http://img518.imageshack.us/img518/7...filettohc6.jpg ... come posso fare per averla?
      Provvedi direttamente alla realizzazione degli adesivi?
      O che altro?
      Fammi sapere.
      Grazie.

P.S.: il mio codone è quello originale col coprisella e le retine sulle fiancatine sottosella... e girandoci per strada naturalmente ho il faro anteriore.
      Last edited by telaino; 02-10-07, 11:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by telaino View Post
        Per FABIO:
        Io ho una RSV R 2002 completamente nera perch? il vecchio proprietario le ha tolto tutti gli adesivi originali in seguito ad una caduta dal cavalletto.
        Mi interessa la grafica http://img518.imageshack.us/img518/7...filettohc6.jpg ... come posso fare per averla?
        Provvedi direttamente alla realizzazione degli adesivi?
        O che altro?
        Fammi sapere.
        Grazie.
        La grafica in questione, quella originale, la trovi sul mio sito su "Aprilia 3" mentre quella che hai riportato ? la stessa grafica "adattata" su una RSV mille '02
        su richiesta di un utente di Daidegas. Quello che faccio io ? la grafica ma la realizzazione della stessa spetta al proprietario della moto, da solo o appoggiandosi
        a carrozzerie o studi grafici in grado di "trasformare" il bozzetto in adesivi da applicare sulla moto (ad esempio il mio bozzetto l'ho realizzato pensando ad una
        applicazione di adesivi, cosa fattibile, invece il richiedente ha preferito optare per la verniciatura).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fabio Vicenti View Post
          La grafica in questione, quella originale, la trovi sul mio sito su "Aprilia 3" mentre quella che hai riportato ? la stessa grafica "adattata" su una RSV mille '02
          su richiesta di un utente di Daidegas. Quello che faccio io ? la grafica ma la realizzazione della stessa spetta al proprietario della moto, da solo o appoggiandosi
          a carrozzerie o studi grafici in grado di "trasformare" il bozzetto in adesivi da applicare sulla moto (ad esempio il mio bozzetto l'ho realizzato pensando ad una
          applicazione di adesivi, cosa fattibile, invece il richiedente ha preferito optare per la verniciatura).

www.motomac.it
          Per ora ti ringrazio.
          Effettivamente anche io pensavo ad un kit adesivi... anche perch? di solito tutto mi stufa subito e gli adesivi si staccano abbatsanza facilmente.

Comment

• Font Size
            Solo a livello carrozzeria, al massimo con una forcella ohlins e gli scarichi akrapovic.

Comment

• Font Size
              Potresti crearmi la tuono 2006 con la grafica della tuono factory 2005, nera portanumeri bianchi ecc.ecc....?
              Solo a livello carrozzeria, al massimo con una forcella ohlins e gli scarichi akrapovic.
              Questo ? il risultato della grafica richiesta sulla Tuono '06 ma naturalmente da prendere con le pinze, il portanumero
              anteriore ? impossibile da riprodurre allo stesso modo dati i cupolini con forme completamente diverse, idem il puntale
              e lo stesso dicasi (in parte) con il codone. Solo il serbatoio si presta al cambiamento di grafica senza grossi problemi.
              Se ti servisse il disegno ad alta risoluzione dimmelo e te lo mando via e-mail.

Comment

• Font Size
                Questo ? il risultato della grafica richiesta sulla Tuono '06 ma naturalmente da prendere con le pinze, il portanumero
                anteriore ? impossibile da riprodurre allo stesso modo dati i cupolini con forme completamente diverse, idem il puntale
                e lo stesso dicasi (in parte) con il codone. Solo il serbatoio si presta al cambiamento di grafica senza grossi problemi.

www.motomac.it
                Molto bella, cattiva, elegante e sobria secondo me questa versione

Mi piace molto !

Comment

• Font Size

www.motomac.it
                  Cazz@rola!!! Fabio è fantastica !!!
                  Un grazie immenso...la mia mail è paolobranco@virgilio.it
                  Appena mi troverò dalle tue parti , avrai un carico di mozzarella di bufala assicurato, che ti assicuro è una prelibatezza! (sempre che ti piaccia).

Comment

• Font Size
                    molto bello il codone... uhmmm potrebbe essere un'idea visto che i miei adesivi si stanno staccando... bravo fabio come sempre...
                    appena trovo le foto della mia con il nuovo codone le posto... per ora ecco quelle con il codone in versione 2004-05...

Comment

• Font Size
                      Gran bella moto vision!
                      Però...ne hai spesi di soldini e ne è valsa pure la pena è unica

Comment

• Font Size
                        Aggiornamento del mio sito con l'aggiunta di una nuova versione dell'RS 125 '00 in quattro varianti colore, pi? (solo per la cronaca) una nuova grafica della Ducati 1098 in due varianti colore (grafiche gi? a conoscenza dei cugini). Non ho fatto in tempo ad aggiungere il disegno della bandana richiestami dal "Club Aprilia V60" per il loro primo raduno nazionale (lo metter? pi? avanti).

Comment

• Font Size
                          minkia Fabio, ma quanto bella è la grafica 05 sulla nuova!!!
                          ovvio sarebbe stato un riciclaggio, ma quanto meglio di tante altre grafiche degli ultimi tempi!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ho aggiornato il mio sito (questo sulla pagina "Aprilia 2") con i disegni della 1098 "Toledo" con due varianti colore per cerchi e telaio e con una Hypermotard 1100 S personalizzata (e questo riguarda i vostri coinquilini del piano di sotto). mentre sulla pagina "Aprilia 1" ho aggiunto il logo fatto per il primo raduno nazionale Aprilia v60.

Comment

• Font Size
                              Ho aggiornato il mio sito (questo sulla pagina "Aprilia 2") con i disegni della 1098 "Toledo" con due varianti colore per cerchi e telaio e con una Hypermotard 1100 S personalizzata (e questo riguarda i vostri coinquilini del piano di sotto). mentre sulla pagina "Aprilia 1" ho aggiunto il logo fatto per il primo raduno nazionale Aprilia v60.

www.motomac.it
                              sei un artista
                              ti faccio i miei piu vivi complimenti
                              il tuo sito e praticamente spettacolare

Comment

• Font Size
                                si può avere questa colorazione che mi avevi fatto per la mia vecchia rsv r 2005 ormai defunta per una 2007 factory?

la colorazione era questa

magari mi ci metti già anche l'evo 6.....
                                Last edited by Germano1000; 26-12-07, 12:16.

Comment

X
                                Working...
                                X