Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by principino1984 View Post
    dopo essermi visto tutte e 28 le pagine di questo thread..e dopo aver sbavato su ogni singolo lavoro che hai rifatto Fabio, ti chiedo un favore... puoi rifare la grafica per una RSV del 2003 di questa versione?

Sta per arrivarmi una bella RSV con un kit di carene stradali in VTR grezze..e sto cercando la grafica pi? bella da farci su...e quella mi ha colpito al volo!

grazie, sei un mito!

Marco

ps. se hai un loghett 88x31 te lo piazzo anche sul mio forum..magari ti fa alzare un po' il PR
    Posso farla ma non farti prendere troppo dalla foga anche perch? ho diverse altre richieste da esaudire e per non scontentare tutti cerco di farle un po' alla volta,
    (se le facessi una alla volta l'ultimo, che adesso sei tu, dovrebbe aspettare un bel po') comunque dimmi in linea di massima che esigenze hai e cos? mi so orientare meglio.
    Un dubbio: ma hai visto solo i lavori di questa sezione o anche il mio sito? Per il loghetto ci penseremo pi? avanti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fabio Vicenti View Post
      Posso farla ma non farti prendere troppo dalla foga anche perch? ho diverse altre richieste da esaudire e per non scontentare tutti cerco di farle un po' alla volta,
      (se le facessi una alla volta l'ultimo, che adesso sei tu, dovrebbe aspettare un bel po') comunque dimmi in linea di massima che esigenze hai e cos? mi so orientare meglio.
      Un dubbio: ma hai visto solo i lavori di questa sezione o anche il mio sito? Per il loghetto ci penseremo pi? avanti.

www.motomac.it
      Ciao Favio, ho visto tutti i lavori del tuo sito, e tutti quelli che hai postato qui...e quella ? la grafica che pi? mi piace. Solo che vorrei vedere come sta adattata alla rsv del 2003. Nessuna richiesta particolare...solo che essendo un po' diversa nn so se e come ci sta..tutto qui. Di fretta non ne ho, e se hai altri lavori da fare ben venga ... quando hai un minutino e ce ne hai voglia di farla io sar? qui ad aspettarla!

Marco

Comment

• Font Size
        girovagando in rete ho trovato questa

cosi' la vorrei az....

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni View Post
          girovagando in rete ho trovato questa

cosi' la vorrei az....
          E che ci vuole... ne prendi una '04 color rosso/grigio... con 300 euro ti compri due fiancate e le vernici di bianco, assieme ai cerchi e il gioco ? fatto... Anche se ad essere sincero mica mi piace sto misto...

Comment

• Font Size
            Ciao Favio, ho visto tutti i lavori del tuo sito, e tutti quelli che hai postato qui...e quella è la grafica che più mi piace. Solo che vorrei vedere come sta adattata alla rsv del 2003. Nessuna richiesta particolare...solo che essendo un po' diversa nn so se e come ci sta..tutto qui. Di fretta non ne ho, e se hai altri lavori da fare ben venga ... quando hai un minutino e ce ne hai voglia di farla io sarò qui ad aspettarla!

Marco
            A dire la verità ci ho messo più di un minutino anche perchè il file originale in Photoshop pesa più di 100 MB ed ha quasi 100 livelli (ne ho fatti anche di più "pesanti" e con più livelli ma comunque rende l'idea).
            Sul cupolino ho aggiornato la grafica del leone (quella originale è vecchia e brutta) e la tonalità dell'oro usata è più "carica" rispetto alla precedente.
            Due varianti, una con i cerchi blu ed una con i cerchi neri.

Last edited by Fabio Vicenti; 29-09-07, 14:27.

Comment

• Font Size
              è veramente bellissima... sei un grande!!!

Mi puoi mandare per caso le varie angolazioni in email?

Grazie ancora...che spettacolo!!!

Marco

Comment

• Font Size
                ? veramente bellissima... sei un grande!!!

Mi puoi mandare per caso le varie angolazioni in email?

Grazie ancora...che spettacolo!!!

Marco
                Cosa intendi per varie angolazioni? Non ? un 3D, tutto quello che posso mandarti sono gli stessi disegni con la risoluzione originale.

Comment

• Font Size
                  ah...no io credevo avessi un 3d in modo da vedere bene il davanti e il codino come sn colorati... altrimenti non vorrei fare tutto bene e poi cadere nei dettagli....

Comment

• Font Size
                    ah...no io credevo avessi un 3d in modo da vedere bene il davanti e il codino come sn colorati... altrimenti non vorrei fare tutto bene e poi cadere nei dettagli....
                    Non ? necessario avere un 3D, anzi ti complichi la vita perch? tu devi tracciare le linee e collocare i loghi dallo stesso punto di vista del disegno cercando di rispettarne le proporzioni, una volta fatto questo ? logico che la curvatura delle linee cambier? se tu cambi l'angolazione da cui le guardi (anche solo per la curvatura dei pezzi) ma questo ? un fattore di cui non devi tener conto; l'unica cosa che non hai sono le viste frontale e superiore ma con questa grafica non hai problemi perch? anteriormente devi mettere solo i loghi "no smoke" ed IP sul cupolino e sul parafango anteriore (se tieni il fanale logicamente il logo "no smoke" non lo metti) mentre vista dall'alto ci va solo il logo "no smoke" diviso tra codone e coprisellino ma tutto questo riesci a vederlo anche dalla sola vista laterale.
                    Ti mando il disegno ad alta risoluzione della versione con le punte sul serbatoio (se poi le metti o no dipende da te) cos? hai dei riferimenti pi? precisi per quanto riguarda le linee da seguire.
                    Comunque sia non ? una grafica facile da riprodurre ed il mio consiglio ? quello di appoggiarti a qualcuno che abbia esperienza nel campo sia esso un carrozziere o qualche amico con un po' di pratica.

Comment

• Font Size
                      grazie mille! con questa immagine riesco a capire molte più cose! Via .. mi metto in cerca e spero di riuscire a realizzarla il prima possibile!

ciao e grazie ancora, sei un mito!
                      Marco

Comment

• Font Size
                        Se mi dai conferma, domani o dopodomani ti posso mandare il logo "no smoke" in formato psd (Photoshop) a tre livelli (pesa circa 9 MB quindi te lo mander? da solo, ti servir? per la stampa) poi sempre in psd ho il logo PlayStation 2 anche se non ? il massimo ed anche perch? sarebbe meglio in vettoriale perch? basta solo tagliarlo da un foglio adesivo bianco (mentre per il logo "no smoke" dovrai farti fare il tracciato di taglio da chi te lo stampa, ed in vettoriale, quindi che va bene sia per la stampa che per il taglio al plotter, il logo aprilia, IP, la sagoma del leone, aprilia racing, daidegas ed altri sponsor se li vuoi.

Comment

• Font Size
                          Ho aggiornato il mio sito aggiungendo una versione di RSV mille '03 "no smoke" e due versioni di RSV mille '01 replica Futura '90
                          oltre ad una nuova grafica per la Ducati 1098 (anche se interessa i "cugini").

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fabio Vicenti View Post
                            Se mi dai conferma, domani o dopodomani ti posso mandare il logo "no smoke" in formato psd (Photoshop) a tre livelli (pesa circa 9 MB quindi te lo mander? da solo, ti servir? per la stampa) poi sempre in psd ho il logo PlayStation 2 anche se non ? il massimo ed anche perch? sarebbe meglio in vettoriale perch? basta solo tagliarlo da un foglio adesivo bianco (mentre per il logo "no smoke" dovrai farti fare il tracciato di taglio da chi te lo stampa, ed in vettoriale, quindi che va bene sia per la stampa che per il taglio al plotter, il logo aprilia, IP, la sagoma del leone, aprilia racing, daidegas ed altri sponsor se li vuoi.

www.motomac.it
                            si, perfetto! mandami tutto quello che hai

grandissimo!!!

Comment

• Font Size

roberto difilippo

Comment

• Font Size
                                Fabio,che dire ogni tua creazione ? un'opera d'arte! Avrei una richiesta da farti. Potresti crearmi la tuono 2006 con la grafica della tuono factory 2005, nera portanumeri bianchi ecc.ecc....?

Comment

X
                                Working...
                                X