Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono
ciao fabio,volevo chiederti se ? possibile vedere le 2 tue grafiche
1 la sport pro del 92
ed 1 replica futura 90 06 endurance sulla rsv old......
assie
ciao fabio,volevo chiederti se ? possibile vedere le 2 tue grafiche
1 la sport pro del 92
ed 1 replica futura 90 06 endurance sulla rsv old......
assie
Come base uso quella che vedi nel sito (Aprilia 2) fatta per Sincro che ? la stessa usata
per la grafica "racing" (in basso nella stessa pagina) anche perch? ? l'unica che ho.
Le faccio un po' alla volta assieme ad altri lavori.
Questa l'ha gi? realizzata Gi? sulla sua '01.... Imho ? davvero notevole anche sul modello old
Sei sicuro? Tu che sei maggiormente in contatto con lui (oppure pappa e ciccia o culo e camicia) gli potresti chiedere di postare delle foto o di spedirmele?
Magari nel frattempo vede il messaggio. Grazie.
Sei sicuro? Tu che sei maggiormente in contatto con lui (oppure pappa e ciccia o culo e camicia) gli potresti chiedere di postare delle foto o di spedirmele?
Se ho capito bene si parla della replica della moto endurance di Magny Cours fatta su base '01... In pratica la Reggiani replica... Se ? quella, gi? l'ha fatta...
Se ho capito bene si parla della replica della moto endurance di Magny Cours fatta su base '01... In pratica la Reggiani replica... Se ? quella, gi? l'ha fatta...
Allora c'? stato un malinteso, batley#24 intendeva la replica futura 90, praticamente quella che sul mio sito
(alla pagina "Aprilia 3) si trova sulla seconda fila esattamente sotto alla replica "Reggiani.
dopo essermi visto tutte e 28 le pagine di questo thread..e dopo aver sbavato su ogni singolo lavoro che hai rifatto Fabio, ti chiedo un favore... puoi rifare la grafica per una RSV del 2003 di questa versione?
Sta per arrivarmi una bella RSV con un kit di carene stradali in VTR grezze..e sto cercando la grafica pi? bella da farci su...e quella mi ha colpito al volo!
grazie, sei un mito!
Marco
ps. se hai un loghett 88x31 te lo piazzo anche sul mio forum..magari ti fa alzare un po' il PR
Comment