Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A rivedere la foto...

Mamma mia quanto era bello quel codone, sul 250 grigio poi, con il sottocodone in tinta ? davvero meraviglioso, peccato che non ci sto sopra sul 250 1997 altrimenti l'avrei gi? preso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by leoallafila
      A rivedere la foto...

Mamma mia quanto era bello quel codone, sul 250 grigio poi, con il sottocodone in tinta ? davvero meraviglioso, peccato che non ci sto sopra sul 250 1997 altrimenti l'avrei gi? preso...
      Si, quella moto era ed ? tuttora davvero splendida!!
      Se guardi bene il taglio orizzontale del codone, richiama le linee del 636, o no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Si, quella moto era ed ? tuttora davvero splendida!!
        Se guardi bene il taglio orizzontale del codone, richiama le linee del 636, o no?

parecchio, anche se secondo me rimane + bello quello dell'RS250... quel farettino dietro... Mmmmmmm...

Ecco moto.it... ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
          Originally posted by mcendron
          C'? qualcosa che non mi torna, vedo troppo viola, bianco e rosso in questo post.
          Cosa n? dici Bull, non sembra anche a te?
          E pena che con questa colorazione l'aprilia del tem motociclismo oggi partecipa
          al Bol D'or (mondiale endurance)

Comment

• Font Size
            x Zipps
            Ecco l'RS 125 con grafica OXYDO che volevi.
            Un lavoraccio non tanto per la grafica ma per trovare una foto decente della moto (ho dovuto fare un collage di 3 moto).
            Mi sono basato sul 125 Racing che trovi a pag. 1 (ho provato a cercare una vista laterale della 250 ma non l'ho trovata) che ha i profili completamente diversi ma direi che ci siamo (peccato il codone che non è monoposto e quindi lo spazio è ridotto per un numero).
            Ho messo solo lo sponsor principale (OXYDO) mentre per gli altri deciderai tu; se proprio vuoi lo sponsor del caffè ti ho messo "KIMBO" (per scherzo) ma serve se vuoi vedere la zona bianca con una scritta.

Last edited by Fabio Vicenti; 15-02-07, 15:12.

Comment

• Font Size
              Grazie mille Fabio

hai fatto un lavoro stupendo

Comment

• Font Size
                Volevo solo comunicare che ho aggiornato il mio sito:
                Aprilia 4 - Aggiunto le foto delle moto "Replica 250'90 (ancora "aggiustabili" un po') + una Aprilia RS 125 Replica OXYDO.
                Aprilia 5 - Nuova pagina che raccoglie "quasi" tutti i disegni realizzati per il concorso Bol d'Or (spunti per realizzare nuove grafiche).

Last edited by Fabio Vicenti; 15-02-07, 15:12.

Comment

• Font Size
                  Ciao Fabio.
                  Mi hanno detto che sei molto bravo, ed in effetti, vedendo le foto..... PAURA!

Avevo in mente di cambiare grafica alla mia Rs 125 '97.. Volevo fare qualcosa di originale, non le solite repliche. Per intenderci ADORO le colorazioni di bull, sincro e gi?.

Potresti elaborare qualcosa, a tempo perso? Se riuscissi anche a farmi vedere come starebbe la mia moto con la colorazione MCM.. ovviamente previa il loro consenso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86
                    Ciao Fabio.

Avevo in mente di cambiare grafica alla mia Rs 125 '97.. Volevo fare qualcosa di originale, non le solite repliche. Per intenderci ADORO le colorazioni di bull, sincro e gi?.

Potresti elaborare qualcosa, a tempo perso? Se riuscissi anche a farmi vedere come starebbe la mia moto con la colorazione MCM.. ovviamente previa il loro consenso

la colorazione ? una replica della 250 , quindi non credo cambi molto per metterla sulla 125.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86
                      Ciao Fabio.

Avevo in mente di cambiare grafica alla mia Rs 125 '97.. Volevo fare qualcosa di originale, non le solite repliche. Per intenderci ADORO le colorazioni di bull, sincro e giò.

Tutto (o quasi) si può fare tieni solo presente che prima di te devo fare una Tuono '05 ed una '06, una Falco + la stessa in versione "fumetto" e "forse" due Suzuki... perciò ti devo mettere in coda.

Last edited by Fabio Vicenti; 15-02-07, 15:13.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fabio Vicenti
                        Tutto (o quasi) si pu? fare tieni solo presente che prima di te devo fare una Tuono '05 ed una '06, una Falco + la stessa in versione "fumetto" e "forse" due Suzuki... perci? ti devo mettere in coda.
                        TRANQUILLO, fai quello che devi fare gi? la 250 mi ha dato una bella mano! grazie!

Comment

• Font Size
                          visto la tua innegabile esperienza in Aprilia mi dici il rosso Aprilia che rosso ??
                          La risposta ? per il carrozziere che mi deve riverniciare il codone in vtr originariamente nero.......la mia ? una tuono '04 rossa cerchi rossi.
                          Esiste un RAL o altro....(percentuali, pantoni ecc.)
                          Grazie in anticipo
                          Let it thunder!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GEPPO99
                            visto la tua innegabile esperienza in Aprilia mi dici il rosso Aprilia che rosso è?
                            La risposta è per il carrozziere che mi deve riverniciare il codone in vtr originariamente nero.......la mia è una tuono '04 rossa cerchi rossi.
                            Esiste un RAL o altro....(percentuali, pantoni ecc.)
                            Grazie in anticipo
                            Let it thunder!!
                            Il "rosso aprilia" è un colore specifico della gamma colori aprilia e non ha riferimenti con RAL o altre gamme colore.
                            A memoria le aziende produttrici di vernici "AKZO NOBEL" "PALINAL" ed altre (stasera ho un vuoto di memoria) hanno in gamma le vernici dei maggiori produttori di moto quindi dovrebbe essere sufficente chiedere alle rivendite o al fornitore del tuo carrozziere se ce l'ha in gamma (il colore c'è di sicuro, basta avere la pazienza di cercarlo).

Last edited by Fabio Vicenti; 15-02-07, 15:13.

Comment

• Font Size
                              Avevo parlato in un'altra discussione che avevo fatto il bozzetto dal quale era stata tratta la grafica
                              della RS '125 '06 replica Fortuna (Spain's N1) e che metterò prossimamente sul mio sito, eccolo qui:

Last edited by Fabio Vicenti; 15-02-07, 15:13. Reason: E' cambiato l'indirizzo dell'immagine.

Comment

• Font Size
                                Grande Fabio
                                Ah...manca poco poco e finalmente vedrete la mia piccola FINITA con qualche ritocchino...

Comment

X
                                Working...
                                X