vorrei tenere i cerchi blu ma dargli un'altra grafica!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by Grapesco View Postmi piacerebbe farla come la rs3 cube: biana scritte oro e cerchi blu.
e per essere precisie con il logo MS o quello definito "no smoke"?
Comunque sia non posso darti scadenze.
Comment
-
Questo è una discussione dove si chiedono le grafiche?
ho la rsv mille r 2003, tutta nera senza adesivi, l'ho comprta già così, avrei intenzione di far fare gli adesivi nuovi stile aprilia, avrei pensato davanti come la edwards, anche se ci sono colorazioni rsv del 2007/08 molto intressanti, cmq mi piacerebbe qualcosa che la renda + attuale...
consigli please...Last edited by matadorsV; 25-05-09, 15:30.
Comment
-
Originally posted by matadorsV View PostQuesto ? una discussione dove si chiedono le grafiche?
ho la rsv mille r 2003, tutta nera senza adesivi, l'ho comprta gi? cos?, avrei intenzione di far fare gli adesivi nuovi stile aprilia, avrei pensato davanti come la edwards, anche se ci sono colorazioni rsv del 2007/08 molto intressanti, cmq mi piacerebbe qualcosa che la renda + attuale...
consigli please...
Comment
-
Falco Replica cube MS
Nella pagina "Futura... RS..." del mio sito ho aggiunto una nuova grafica della Falco Replica cube, versioni MS e "no smoke", questa è la MS:
Last edited by Fabio Vicenti; 01-03-10, 14:23.
Comment
-
Originally posted by Fabio Vicenti View PostNon ho tempo per seguire tutti ma ti consiglio di guardare un po' sul mio sito per vedere se c'? qualcosa che ti possa interessare.
www.motomac.it
Come funziona la richiesta per uno studio grafico?
Per la settimana prossima vorrei cominciare a mettere gli adesivi, ho un amico tipografo che pu? stampare gli adesivi come gli originali...
Comment
-
Originally posted by matadorsV View PostOra hai un p? di tempo ?
Come funziona la richiesta per uno studio grafico?
Per la settimana prossima vorrei cominciare a mettere gli adesivi, ho un amico tipografo che pu? stampare gli adesivi come gli originali...
lavoro solo per passione, la maggior parte dei miei lavori sono mie proposte e quando faccio un lavoro su richiesta di qualcuno, la maggior parte delle volte ho carta bianca, lavoro solo sui bozzetti, posso fare qualche scritta vettoriale ma non sono in grado di fornire ad esempio, profili di portanumero, scritte che vanno posizionate su superfici bombate e che quindi devono essere correttamente dimensionate, ecc. ecc. per la semplice ragione che non sono in grado (anche se una volta lo facevo per lavoro) di lavorare direttamente sulla moto. Per i tempi inoltre siamo in alto mare, per me i tempi non esistono, lavoro poco tempo al giorno e non sono in grado di quantificare quanto ci metter?, dipende caso per caso, oltretutto finito questo lavoro ne ho altri in cantiere e che hanno la precedenza perci? mi dispiace deludere le tue aspettative, ripeto, scusami ma forse ? stato solo un fraintendimento.
Comment
-
Originally posted by Fabio Vicenti View PostForse nella tua richiesta c'? un fraintendimento, io non faccio parte di uno studio grafico, lavoro da solo a casa (ma non ? un lavoro, per conoscenza leggiti il testo della pagina "Presentazione" del mio sito)
www.motomac.it
Chiedo scusa per il fraintendimento...
Comment
-
Fabio ho appena finito di "spulciare" il tuo sito e devo assolutamente farti i miei complimenti(oni) per le bellissime grafiche realizzate....sei veramente molto bravo. :dieci:
Pensa un p?,avrei intenzione di comprare un'RSV '01 usata e st? gi? cercando l'idea per una grafica ancor prima di possederla..
Se posso un'indiscrezione vorrei chiederti quale programma utilizzi per creare le grafiche?
Comment
-
X
Comment