Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono
Ciao ragazzi mi servirebbe un favore: qualcuno sa dirmi l'RGB o l'esadecimale del rosso di questa rsv?
Grazie
Inoltre c'? qualcuno tanto buono di cuore che prova ad adattare la grafica dell'attuale rsv4 sbk sulla 1000 v2?
Per prima cosa da una foto non puoi ricavare l'esatto valore RGB del rosso perch? in qualunque parte della foto tu vai a rilevare la tonalit? troverai
valori diversi dato che non ? un colore uniforme, il consiglio ? di andare da un carrozziere che con le mazzette colore ed il colorimetro lo pu? rilevare.
Riguardo alla grafica RSV ho fatto una prova veloce "molto alla buona" lasciando il logo con il 4 (ci sarebbe voluto RSV2) ma secondo me (anche facendo
tutti gli aggiustamenti del caso) non ? una grafica che si adatta al tipo di moto.
Nella pagina "Futura... RS..." del mio sito ho aggiunto, con la stessa grafica delle versioni "arancio 1 e 2",
due versioni "rosso-argento" e sei "blu-argento", questa è la "blu-argento-2c":
Comment