Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    baccalati!!!! ne hanno gi? consegnate!!!!!

dai dai!!!!!
    a si ? vero.............UNA a Ramon.........

noi aspttiamo quella dei poveri

Comment

• Font Size
      Ciao ragazzi mi servirebbe un favore: qualcuno sa dirmi l'RGB o l'esadecimale del rosso di questa rsv?
      Grazie

Inoltre c'è qualcuno tanto buono di cuore che prova ad adattare la grafica dell'attuale rsv4 sbk sulla 1000 v2?
      Last edited by GG; 23-03-09, 19:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GG View Post
        Ciao ragazzi mi servirebbe un favore: qualcuno sa dirmi l'RGB o l'esadecimale del rosso di questa rsv?
        Grazie

Inoltre c'? qualcuno tanto buono di cuore che prova ad adattare la grafica dell'attuale rsv4 sbk sulla 1000 v2?
        Per prima cosa da una foto non puoi ricavare l'esatto valore RGB del rosso perch? in qualunque parte della foto tu vai a rilevare la tonalit? troverai
        valori diversi dato che non ? un colore uniforme, il consiglio ? di andare da un carrozziere che con le mazzette colore ed il colorimetro lo pu? rilevare.
        Riguardo alla grafica RSV ho fatto una prova veloce "molto alla buona" lasciando il logo con il 4 (ci sarebbe voluto RSV2) ma secondo me (anche facendo
        tutti gli aggiustamenti del caso) non ? una grafica che si adatta al tipo di moto.

Comment

• Font Size
          Grazie fabio sempre gentilissimo... Per caso hai il template bianco dell'rsv che girava all'epoca del concorso per la colorazione?
          Grazie 1000 ancora

Comment

• Font Size
            Originally posted by GG View Post
            Grazie fabio sempre gentilissimo... Per caso hai il template bianco dell'rsv che girava all'epoca del concorso per la colorazione?
            Grazie 1000 ancora
            Se intendi quello per la versione Bol d'Or ce l'ho ma ? della versione '06 non '04, ma se lo vuoi mandami una mail che te lo allego.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fabio Vicenti View Post
              Se intendi quello per la versione Bol d'Or ce l'ho ma ? della versione '06 non '04, ma se lo vuoi mandami una mail che te lo allego.

www.motomac.it
              Si va benissimo anche la 06, ? solo per farmi un'idea.
              La mail ? gigino@gmail.com

Muchas gracias!

Comment

• Font Size
                Nella pagina "Futura... RS..." del mio sito ho aggiunto, con la stessa grafica delle versioni "arancio 1 e 2",
                due versioni "rosso-argento" e sei "blu-argento", questa è la "blu-argento-2c":

Last edited by Fabio Vicenti; 01-03-10, 14:26.

Comment

• Font Size
                  Nuovi colori Falco

Nella pagina "Futura... RS..." del mio sito ho aggiunto una nuova grafica della Falco in sei versioni colore, questa è la prima:

Last edited by Fabio Vicenti; 01-03-10, 14:25.

Comment

• Font Size
                    ciao sempre x la falco io ho i cerchi blu mica hai qualche grafica a proposito?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Grapesco View Post
                      ciao sempre x la falco io ho i cerchi blu mica hai qualche grafica a proposito?
                      Le grafiche sono quelle che vedi sul sito, basta fare i cerchi,
                      e volendo anche le plastiche di una di queste versioni in blu.

Comment

• Font Size
                        grazie! chiedevo se avevi qualche altro progetto fra le mani tipo un nero blu ancora da definire che non hai messo sul sito

Comment

• Font Size
                          grazie! chiedevo se avevi qualche altro progetto fra le mani tipo un nero blu ancora da definire che non hai messo sul sito
                          No, quelli della Falco sono solo quelli, se ne vuoi in blu (anche solo i cerchi) basta che me lo dici.

Comment

• Font Size
                            bh? se non ti creo troppo disturbo!

Comment

• Font Size
                              bh? se non ti creo troppo disturbo!
                              Devi dirmi per? quale versione (es. nero-rosso-1, o qualunque altra) con cerchi blu e blu al posto del rosso o solo cerchi blu, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                                la mia falco ? tutta nera con cerchi blu e viti ergal blu

Comment

X
                                Working...
                                X