Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono
Grazie fabio ricordati se hai qualche grafica su tuono factory 08, di farmi presente, non ho fretta, grazie mille per la disponibilità.
Daniele Verona
Ora dovrebbe andare meglio (dopo aver provato decine di font indigesti al signorino Winzozz)
anche se non ? come volevo io... 'sto cavolo di Winzozz ... ma compratevi un Mac
Grazie per il suggerimento (io adesso per confronto uso il portatile di mio fratello, con Winzozz e sia con Explorer che con Firefox).
Ma il segreto (di pulcinella) ? che bisogna usare font che usano anche gli altri sistemi operativi; io ho due Mac, uno con Tiger (OSX 10.4)
ed uno con Leopard (OSX 10.5) ed uso sia Safari che Firefox ed il font che usavo prima era Lucida Sans ma poi mi sono accorto che su Leopard
non era installato di default e vedevo un'altro font, perci? ho cambiato il font con Verdana che ? usato sia da Mac che da Winzozz ma stranamente
(e da qui le mie invettive a Winzozz) su quest'ultimo c'erano stati quei problemi (eppure tutti dovrebbero avere Verdana installato) perci? prova e
riprova sono arrivato a Trebuchet MS che tutti vedono alla stessa maniera (ma che non ? ancora ci? che voglio) ed intanto mi accontento.
Anticipo uno dei lavori che sto facendo (ma non il ho tempo di aggiornare il sito) e che riguarda una RSV mille Factory '04 (con estetica '06) richiesta da un concessionario Aprilia per una serie di
prove libere da effettuarsi in date diverse durante l'anno e gi? che ci sono (anche se fregher? poco) ci piazzo anche una Yamaha R6 per la Coppa Italia 600 STK e richiestami da un utente di Daidegas.
Ho aggiornato il sito con, oltre ai lavori sopracitati, una variante per l'RSV (Aprilia 2) ed una versione stradale della R6 (MotoMix), un logo per un gruppo di motociclisti ed una versione fumetto di una R1 (Aprilia 1).
Fabio, posso chiederti che programma usi per realizzare le grafiche?
E' qualcosa che gira solo su Mac?
Grazie mille.
Uso Photoshop, ? disponibile sia per Mac che per Pc.
Se vuoi dare un'occhiata vai sul sito http://www.adobe.com/it/
E' disponibile sia singolarmente che assieme ad altri (tipo Illustrator) col nome di Creative Suite 3.
Uso Photoshop, ? disponibile sia per Mac che per Pc.
Se vuoi dare un'occhiata vai sul sito http://www.adobe.com/it/
E' disponibile sia singolarmente che assieme ad altri (tipo Illustrator) col nome di Creative Suite 3.
Ah, ok non avevo capito che usi Photoshop: la verit? ? che sei un mostro, mentre i miei lavori fatti con lo stesso programma sono lontani anni luce!
Ma grazie mille, ugualmente!
Ah, ok non avevo capito che usi Photoshop: la verità è che sei un mostro, mentre i miei lavori fatti con lo stesso programma sono lontani anni luce!
Ma grazie mille, ugualmente!
Hai "solo" 22 anni, ne hai di tempo per fare esperienza
Io alla tua età manco sapevo cos'erano i computer.
Ultimamente ho lavorato su modelli Aprilia ma con piccoli ritocchi su grafiche esistenti e che quindi non ho proposto, poi sono stato impegnato con Ducati,
Kawasaki e Yamaha della quale propongo una nuova grafica (qui una versione, sul mio sito altre tre varianti) di una R1 '07 e richiestami da un utente di Daidegas.
Un nuovo modello Aprilia ? previsto ma non a breve (andiamo verso l'Autunno).
Fra qualche giorno aggiornerò il mio sito (su Aprilia 2) con qualche versione della Dorsoduro (poche anche
se la moto si presta a moltissime combinazioni di colore) delle quali ve ne anticipo una.
Comment