Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dEUS View Post
    sono d'accordo che ? molto bella , ma alla fine c'? poca grafica da fare , ? una moto tutta nera con 4 adesivi , ci riesce l'ultimo dei carrozzieri a farla .

ciao
    Hai ragione, per? sarebbe interessante vederla in grafica con pi? variabili anche nella colorazione dei cerchi. Vedremo se il buon Fabio ci accontenter?. :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by dEUS View Post
      sono d'accordo che ? molto bella , ma alla fine c'? poca grafica da fare , ? una moto tutta nera con 4 adesivi , ci riesce l'ultimo dei carrozzieri a farla .
      Confermo e sottoscrivo

Originally posted by Oasis View Post
      Hai ragione, per? sarebbe interessante vederla in grafica con pi? variabili anche nella colorazione dei cerchi. Vedremo se il buon Fabio ci accontenter?. :-)
      Il buon Fabio ultimamente ? molto occupato e "forse" la prossima estate vi accontenter?.
      E a me chi mi accontenter?? (vedi post #459 pag. 31 di questa discussione) Solo "tino59" ha risposto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fabio Vicenti View Post
        Confermo e sottoscrivo

Il buon Fabio ultimamente ? molto occupato e "forse" la prossima estate vi accontenter?.
        E a me chi mi accontenter?? (vedi post #459 pag. 31 di questa discussione) Solo "tino59" ha risposto.

www.motomac.it
        E sono stato ampiamente ripagato dal tuo progetto grafico.

Comment

• Font Size
          Bella Fabio! eccihiatropporagione!!! che ci costa fare qualche test per te che ci aiuti sempre con la grafica! ti ho inviato una mail e spero nel mio piccolo di esserti stato utile!

DaViDe

Comment

• Font Size
            rsv 1000r factory

ciao a tutti, avrei bisogno di una vostra "consulenza"
            ho un cbr 1000 ma pensavo di passare ad una rsv 1000 factory.......a parte quello che si legge sulle riviste ( ciclistica ok ma motore un po' piatto), volevo un parere da chi ce l'ha o l'ha avuta! la mia piu grossa perplessita ? la rivendibilit?........grazie per l'aiuto!

Comment

• Font Size
              Cambiando completamente argomento approfitto del momento per una richiesta:
              Avrei bisogno di alcune informazioni dagli utenti che visitano il mio sito, sperando che ciò non venga visto come
              un'utilizzo per scopi che esulano dal forum visto che tali informazioni mi servono proprio per facilitare tali utenti.
              Brevemente mi servirebbe sapere quanto tempo vi ci vuole per aprire le pagine "Aprilia 2", "Aprilia 3" e "Desktop"
              (ho scelto queste tre perchè sono le più "pesanti" e con più immagini del sito) relativamente alla velocità della
              vostra linea ed anche di dove vi trovate, pertanto mi servirebbero semplici descrizioni di questo tipo:
              Venezia, Alice-20 Mega, "Aprilia 2"-4 sec., "Aprilia 3"-3 sec., "Desktop"-2 sec.
              Padova, Libero-1 Mega, "Aprilia 2"-25 sec., "Aprilia 3"-16 sec., "Desktop"-12 sec.
              Belluno, Tin-it-56k, "Aprilia 2"-2 min. 35 sec, "Aprilia 3"-2min., "Desktop"-1 min. 45 sec.
              I tempi (secondo + secondo -) devono essere quelli per la completa apertura della pagina e visualizzazione di tutte le immagini.
              Questi dati mi servono per poter eventualmente (nel caso ci fossero problemi) ridurre la dimensione delle
              immagini o inserirle in più pagine per poter "alleggerire" le stesse e fare in modo da velocizzarne la "navigazione".
              Se possibile inviatemi questi dati via e-mail o con mp in modo da non appesantire ulteriormente questa discussione,
              anche perchè altrimenti i mod mi bannano. Grazie.

www.motomac.it
              Ciao Fabio!

Impiego circa 3/4 secondi per tutte le pagine che hai elencato, collegamento Fastweb fibra ottica 10mb business da Bologna.

Se posso permettermi di darti un suggerimento forse ti converrebbe provare uno prodotto che faccia photogallery, anche free, altirmenti abbassa ulteriormente la qualita' delle preview.

PS: rispondo qui cosi' la tua richiesta torna visibile.
              Last edited by beelzetron; 08-02-08, 06:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by beelzetron View Post
                Se posso permettermi di darti un suggerimento forse ti converrebbe provare uno prodotto che faccia photogallery, anche free, altirmenti abbassa ulteriormente la qualita' delle preview.
                Comunque per tagliare la testa al toro (ormai non prima dell'estate) penso di ridurre le dimensioni di tutti i disegni al livello di quelli della pagina"Desktop" in
                modo da avere pagine pi? "leggere" e facilmente consultabili da tutti. Poich? ho un programma specifico con cui costruisco il sito, la "fotogallery" la costruisco
                da me anche perch? cos? sono meno assoggettato a schemi preordinati e posso inserire testi ad hoc.

Comment

• Font Size
                  ...anche io fabio impiego 4-5" per ogni pagina, con telecom da bergamo ;-) ...mi era sfuggita la tua richiesta!

Comment

• Font Size
                    Poichè ho un programma specifico con cui costruisco il sito, la "fotogallery" la costruisco
                    da me anche perchè così sono meno assoggettato a schemi preordinati e posso inserire testi ad hoc.
                    Last edited by beelzetron; 08-02-08, 13:07.

Comment

• Font Size
                      Comunque per tagliare la testa al toro (ormai non prima dell'estate) penso di ridurre le dimensioni di tutti i disegni al livello di quelli della pagina"Desktop" in
                      modo da avere pagine pi? "leggere" e facilmente consultabili da tutti. Poich? ho un programma specifico con cui costruisco il sito, la "fotogallery" la costruisco
                      da me anche perch? cos? sono meno assoggettato a schemi preordinati e posso inserire testi ad hoc.

www.motomac.it
                      Ciao fabio, se usi firefox per navigare c'? un'estensione che si chiama fasterfox, che ti mostra il tempo di caricamento di ogni pagina.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GG View Post
                        Ciao fabio, se usi firefox per navigare c'? un'estensione che si chiama fasterfox, che ti mostra il tempo di caricamento di ogni pagina.
                        Grazie tante, ma mi mostra il tempo di caricamento sul mio computer, io voglio sapere come si comporta con gli altri utenti

Comment

• Font Size
                          Grazie tante, ma mi mostra il tempo di caricamento sul mio computer, io voglio sapere come si comporta con gli altri utenti

www.motomac.it
                          Ops... e vabe', magari ti torna utile

Comment

• Font Size
                            Le pagine da Napoli le apro in 1/2 secondo dal mio ufficio e 1" da casa (Infostrada 4 Mega)...
                            Spero di esserti stato utile... ;-)

Comment

• Font Size
                              fabio
                              io ho la 640 alice
                              e ti garantisco che il tuo sito e' il piu veloce ad aprirsi nella storia
                              1-2 secondi per aprilia 1 e 2
                              che puoi pretendere di piu ????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ness.1 View Post
                                Le pagine da Napoli le apro in 1/2 secondo dal mio ufficio e 1" da casa (Infostrada 4 Mega)...
                                Originally posted by genesis View Post
                                ti garantisco che il tuo sito e' il piu veloce ad aprirsi nella storia...
                                Grazie ad entrambi!

Comment

X
                                Working...
                                X