Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Fabio, volevo sapere se per caso hai gia' realizzato una grafica stile RSV factory 01 gialla () su base 04 pero'.
    L'ho cercata sul tuo sito e nei post precedenti e magari mi e' sfuggita.
    Grazie.
    Last edited by GG; 28-01-08, 15:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GG View Post
      Ciao Fabio, volevo sapere se per caso hai gia' realizzato una grafica stile RSV factory 01 gialla () su base 04 pero'.
      L'ho cercata sul tuo sito e nei post precedenti e magari mi e' sfuggita.
      Grazie.
      No, non l'ho mai fatta e se ti serve la posso fare per? non ti saprei dire i tempi perch? sto facendo tre moto contemporaneamente
      e dovrei farla un pezzetto alla volta inserendola con le altre tre. Se mi dai pi? indicazioni vedr? cosa posso fare.

Comment

• Font Size
        la Haga ? sempre la Haga !!!!

By parafuera

By parafuera

Comment

• Font Size
          Vero... anche per me la Haga(o PS2) ? una delle colorazioni pi? riuscite su RSV'01!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fabio Vicenti View Post
            No, non l'ho mai fatta e se ti serve la posso fare però non ti saprei dire i tempi perchè sto facendo tre moto contemporaneamente
            e dovrei farla un pezzetto alla volta inserendola con le altre tre. Se mi dai più indicazioni vedrò cosa posso fare.

www.motomac.it
            Guarda, io non ho per niente fretta e anzi ti ringrazio in anticipo per la tua infinita disponibilità.
            Per quanto riguarda la colorazione io la lascerei molto simile a quella della 01, senza però la scritta RSV grigia e il logo rosso aprilia laterali.
            Magari il portanumero sul codino baianco anzichè grigio.
            Per il resto ti lascio campo libero.
            Ti ripeto, i tempi non sono un problema
            Last edited by GG; 28-01-08, 20:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GG View Post
              Guarda, io non ho per niente fretta e anzi ti ringrazio in anticipo per la tua infinita disponibilit?.
              Per quanto riguarda la colorazione io la lascerei molto simile a quella della 01, senza per? la scritta RSV grigia e il logo rosso aprilia laterali.
              Magari il portanumero sul codino baianco anzich? grigio.
              Per il resto ti lascio campo libero.
              Ti ripeto, i tempi non sono un problema
              Tolta la scritta RSV ed il logo Aprilia e spostando il tutto su di una '04 resta ben poco, una RSV gialla con i portanumeri con una dimensione "quasi" obbligata
              date le forme di codone e coprisellino (bianco su giallo si vede poco ma lo vedremo pi? avanti) con il cupolino giallo ma senza la possibilit? di applicare
              portanumeri (quello della '01 ? l'esatto opposto, enorme a confronto), con il serbatoio che pu? "ricevere" le tre classiche fasce delimitate nella forma dall'incavo
              ovale e con le carene gialle che a questo punto rimarrebbero con la parte inferiore nera delimitata dalla fascia argento. Questo sarebbe il punto di partenza.
              Non sarebbe il caso (come alternativa) di vedere come starebbe una grafica esistente (anche di quelle '06 con le opportune modifiche) su base gialla?
              Magari prova a pensarci intanto.

Comment

• Font Size
                In effetti hai ragione riguardo l'eliminazione dei loghi rsv e aprilia...
                Comunque la coda con il pezzo grigio secondo me non si puo' vedere
                A questo punto prova ad adattare la colorazione alle forme della 04 e vediamo un po' cosa esce, al limite qualche dettaglio lo si cambia.
                Grazie.

Comment

• Font Size
                  [quote=MacTwin;1759889]

Io se propio dovrei modificarla lavorerei s? questa base, proverei con un nero e adesivi dorati, ? forse anche un p? di rosso. chissa che verrebe fuori.

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Vituono;3932465]
                    Originally posted by MacTwin View Post

Io se propio dovrei modificarla lavorerei s? questa base, proverei con un nero e adesivi dorati, ? forse anche un p? di rosso. chissa che verrebe fuori.
                    Mmm non lo so, non ha portato molta fortuna quella colorazione...
                    E comunque la colorazione gialla secondo me ? una delle pi? riuscite

Comment

• Font Size
                      Ne ho vista una gialla dal conc. qui da me, che era un gioiello, una factory del 2005 con pochissimi km, se non avessi gi? la mia tuono, ci avrei fatto un bel pensierino.

Comment

• Font Size
                        Dovete aggiornarvi perch? quella colorazione su base '04 ? gi? stata fatta (anche in versione "no smoke")
                        ed ? in una di queste pagine di "Grafica Aprilia" ma non ricordo in quale.

MotoMac-Home

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fabio Vicenti View Post
                          Dovete aggiornarvi perch? quella colorazione su base '04 ? gi? stata fatta (anche in versione "no smoke")
                          ed ? in una di queste pagine di "Grafica Aprilia" ma non ricordo in quale.

www.motomac.it
                          Fabio, quando hai un p? di tempo che ti avanza, riusciresti a mettere questa colorazione su tuono 06 con puntale lungo (vedi quello della factory), magari con forcelle showa (ovvero steli neri), e cerchi neri?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vex View Post
                            Fabio, quando hai un p? di tempo che ti avanza, riusciresti a mettere questa colorazione su tuono 06 con puntale lungo (vedi quello della factory), magari con forcelle showa (ovvero steli neri), e cerchi neri?
                            Non ? per non accontentarti ma se ci rifletti un momento non ? possibile trasferire questa colorazione su una Tuono poich?
                            essendo scarenata non ha una superfice (plastiche) abbastanza ampia per poter trasferire tutti gli elementi della grafica.

Comment

• Font Size
                              Ciao ragazzi, ciao a Fabio, grandissimo artista delle Aprilia in tutte le loro colorazioni. Le mie preferite rimangono sicuramente la Reggiani replica e la Rs cube replica. Però secondo me tra tutte le ricostruzioni manca, su una RSV, la mitica colorazione Chesterfield. Magari non la più bella in assoluto, ma certamente molto affascinante per le vittorie che Aprilia ha colto con questa colorazione in 250.
                              Quindi, Fabio, per favore,facci sognare con la "nera", magari nelle due varianti con portanumero giallo e verde.
                              Comunque complimenti per questo topic spettacolare e da far vedere a tutti i designer Aprilia che non sanno più che pesci pigliare.
                              Questa foto è un ottimo punto di partenza.
                              http://img45.imageshack.us/img45/795...erfield8mf.jpg
                              Last edited by Oasis; 05-02-08, 11:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oasis View Post
                                Ciao ragazzi, ciao a Fabio, grandissimo artista delle Aprilia in tutte le loro colorazioni. Le mie preferite rimangono sicuramente la Reggiani replica e la Rs cube replica. Per? secondo me tra tutte le ricostruzioni manca, su una RSV, la mitica colorazione Chesterfield. Magari non la pi? bella in assoluto, ma certamente molto affascinante per le vittorie che Aprilia ha colto con questa colorazione in 250.
                                Quindi, Fabio, per favore,facci sognare con la "nera", magari nelle due varianti con portanumero giallo e verde.
                                Comunque complimenti per questo topic spettacolare e da far vedere a tutti i designer Aprilia che non sanno pi? che pesci pigliare.
                                Questa foto ? un ottimo punto di partenza.
                                http://img45.imageshack.us/img45/795...erfield8mf.jpg
                                sono d'accordo che ? molto bella , ma alla fine c'? poca grafica da fare , ? una moto tutta nera con 4 adesivi , ci riesce l'ultimo dei carrozzieri a farla .

ciao

Comment

X
                                Working...
                                X