Fabio, sono in scarico con troppa roba, appena finisco te li faccio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
-
O ragass... non ve la prendete ne?? Quella sugli scacchi era solo una battuta... a me piaceva anche la colorazione della tuono '06 quindi fate voi... Invece confermo che continua a non farmi impazzire il grigio su bianco, ma in questo non credo ci sia nulla di male
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostO ragass... non ve la prendete ne?? Quella sugli scacchi era solo una battuta... a me piaceva anche la colorazione della tuono '06 quindi fate voi... Invece confermo che continua a non farmi impazzire il grigio su bianco, ma in questo non credo ci sia nulla di male
Scherzi a parte, il tema era quello di riproporre la grafica della Tuono '08 bianca sulla '04 quindi questi sono i colori ed il grigio in realt?
"dovrebbe" essere un argento ma cos? ? venuto, basta l'idea (tanto io vado "al buio" anche perch? sono anni che non vedo una moto dal vero).
Tieni poi conto delle diverse forme, dimensioni, curvature e proporzioni dei pezzi ed il quadro ? fatto.
Nessuno ha notato la forcella? Io quella avevo ma la sua moto le ha nere, quindi...
Comment
-
Comunque, su 2 risposte direi che siamo al 50%, uno pro e uno contrario. Io spero che non piaccia a tanti altrimenti, se la faccio bianca, mi troverei con tanti cloni.....
Comment
-
Originally posted by tino59 View PostComunque, su 2 risposte direi che siamo al 50%, uno pro e uno contrario. Io spero che non piaccia a tanti altrimenti, se la faccio bianca, mi troverei con tanti cloni.....
ti ricordo che il clone ? quello che la fa dopo , quindi ti conviene fare in fretta perch? penso di partarla da carrozziere in settimana
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postti ricordo che il clone ? quello che la fa dopo , quindi ti conviene fare in fretta perch? penso di partarla da carrozziere in settimana
Comment
-
Originally posted by tino59 View PostSara' come dici tu, ma l' idea della ruchiesta di questa grafica e' pur sempre partita da me e bisogna sempre ricordare il merito di chi l'ha splendidamente realizzata.
ciao
Comment
-
Sul sito motomac.it ho modificato la pagina "Aprilia 2" togliendo le moto non Aprilia (in modo da avere pi? spazio per futuri lavori)
che ho spostato su una pagina a loro dedicata denominata "Moto Mix".
Comment
X
Comment