Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono
Fabio, se avessimo tutti gli stessi gusti basterebbe fare una sola moto.....
Oppure avremmo sposato tutti la stessa donna, a me con questa grafica mi ingrifa, se pensi che c'e' gente che compera le hornet oro...
O ragass... non ve la prendete ne?? Quella sugli scacchi era solo una battuta... a me piaceva anche la colorazione della tuono '06 quindi fate voi... Invece confermo che continua a non farmi impazzire il grigio su bianco, ma in questo non credo ci sia nulla di male
O ragass... non ve la prendete ne?? Quella sugli scacchi era solo una battuta... a me piaceva anche la colorazione della tuono '06 quindi fate voi... Invece confermo che continua a non farmi impazzire il grigio su bianco, ma in questo non credo ci sia nulla di male
Certo che ce la prendiamo, siamo talmente incazzati che con te non ci parliamo pi?
Scherzi a parte, il tema era quello di riproporre la grafica della Tuono '08 bianca sulla '04 quindi questi sono i colori ed il grigio in realt?
"dovrebbe" essere un argento ma cos? ? venuto, basta l'idea (tanto io vado "al buio" anche perch? sono anni che non vedo una moto dal vero).
Tieni poi conto delle diverse forme, dimensioni, curvature e proporzioni dei pezzi ed il quadro ? fatto.
Nessuno ha notato la forcella? Io quella avevo ma la sua moto le ha nere, quindi...
Comunque, su 2 risposte direi che siamo al 50%, uno pro e uno contrario. Io spero che non piaccia a tanti altrimenti, se la faccio bianca, mi troverei con tanti cloni.....
Comunque, su 2 risposte direi che siamo al 50%, uno pro e uno contrario. Io spero che non piaccia a tanti altrimenti, se la faccio bianca, mi troverei con tanti cloni.....
ti ricordo che il clone ? quello che la fa dopo , quindi ti conviene fare in fretta perch? penso di partarla da carrozziere in settimana
ti ricordo che il clone ? quello che la fa dopo , quindi ti conviene fare in fretta perch? penso di partarla da carrozziere in settimana
Sara' come dici tu, ma l' idea della ruchiesta di questa grafica e' pur sempre partita da me e bisogna sempre ricordare il merito di chi l'ha splendidamente realizzata.
Sara' come dici tu, ma l' idea della ruchiesta di questa grafica e' pur sempre partita da me e bisogna sempre ricordare il merito di chi l'ha splendidamente realizzata.
si si sto scherzando , cmq non faccio quella grafica , la faccio solo bianca
Sul sito motomac.it ho modificato la pagina "Aprilia 2" togliendo le moto non Aprilia (in modo da avere pi? spazio per futuri lavori)
che ho spostato su una pagina a loro dedicata denominata "Moto Mix".
Comment