Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma a me piace la bianca totale

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        non mi piacciono. sono gi? viste. la voglio tutta bianca con il leone e le tabelle portanumero griggie chiaro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Germano1000 View Post
          penso che la far? o cos?:

Shot with COOLPIX L1 at 2007-08-04

l'amico artista mi pu? fare un lavoro dei suoi con la mia grafica?
          Ma sono io quello tirato in ballo? Perch? nei post seguenti dici che la vuoi bianca con il leone grigio e mi sembra che quella che hai postato ricalchi gi? quel che vuoi, e quindi io cosa dovrei fare?

Comment

• Font Size
            se mi puoi adattare la grafica da me postata alla versione factory ma '04-'05. Io ho quella. Nella coda lascer? la sella passeggero e vorrei fare le tabelle in griggio con il borbo bianco e poi di nuovo griggio. Davanti faccio la tabella come sulla mia, al centro dei fari che arriva fino sul plexiglass
            Ti ringrazio in anticipo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Germano1000 View Post
              se mi puoi adattare la grafica da me postata alla versione factory ma '04-'05. Io ho quella. Nella coda lascer? la sella passeggero e vorrei fare le tabelle in griggio con il borbo bianco e poi di nuovo griggio. Davanti faccio la tabella come sulla mia, al centro dei fari che arriva fino sul plexiglass
              Ti ringrazio in anticipo
              Vedr? cosa posso fare, per? tu prometti che d'ora in avanti scriverai "grigio" con una sola "g" e "plexiglas" con una sola "s" (? tedesco ed ? uno dei nomi commerciali del "polimetilmetacrilato" anche se in realt? nei cupolini trasparenti si usa il policarbonato).

Comment

• Font Size

Una domanda prima che sorgano fraintendimenti: questa ? la sagoma completa del leone e come vedi la parte inferiore
                (la mandibola) ? diversa da come la vedi nella moto e questo perch?, per problemi di costo della carena, non si ? fatto
                l'adesivo con la forma del leone perch? difficoltoso da applicare e quindi si ? fatto l'adesivo in negativo (nel tuo caso la
                carena dovrebbe essere grigia e l'adesivo bianco). Se invece vuoi biverniciare e quindi fare la carena bianca e poi il leone
                (completo) grigio (anche la criniera sul serbatoio) devi dirmelo per sapere come dovr? venire esteticamente (anche se la
                carena '04 ? diversa se vuoi fare la carena come quelle di produzione (cio? con l'adesivo bianco su carena grigia) si dovr?
                accettare il compromesso di fare la parte inferiore del leone un po' diversa dal disegno originale.Spero di essere stato chiaro
                (comunque confrontando pi? attentamente le differenze tra carena e disegno del leone penso ti sar? pi? chiaro).
                Attendo risposta: biverniciatura o adesivo?

Comment

• Font Size
                  la moto la vernicio nella carrozzeria del mio amico e la facciamo tutta in vernice. Ogni scritta o disegno viene fatta in vernice, tranne le minuterie come il logo rsv e altre cose del genere

Comment

• Font Size
                    Ecco come sarebbe dovuta venire se non fossi stato costretto a venderel a pezzi: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=284578

Shot at 2007-08-11

Comment

• Font Size
                      Originally posted by liquid.fly View Post
                      a breve una delle creazioni di Fabio prenderà vita.
                      Intanto un GRAZIE a Fabio.

Appena finita le foto
                      eccomi qua. una foto dell'RSV dell'amico a cui ho voluto applicare una delle grafiche di Fabio. Una delle mie preferite anche se non siamo riusciti a finire alcuni dettagli <8vedi verde sul serbatoio.

............... <non bastasse poi ieri si &#232; steso qualche ora dopo di me....

complimenti a Fabio per le idee ed il supporto grafico validissimo
                      ed ai ragazzi della FGM per l'aiuto nella realizzazione
                      Last edited by liquid.fly; 12-08-07, 13:39.

Comment

• Font Size
                        eccomi qua. una foto dell'RSV dell'amico a cui ho voluto applicare una delle grafiche di Fabio. Una delle mie preferite anche se non siamo riusciti a finire alcuni dettagli <8vedi verde sul serbatoio.

............... <non bastasse poi ieri si ? steso qualche ora dopo di me....

complimenti a Fabio per le idee ed il supporto grafico validissimo
                        ed ai ragazzi della FGM per l'aiuto nella realizzazione
                        S T U P E N D A ! ! !

Comment

• Font Size

............... <non bastasse poi ieri si ? steso qualche ora dopo di me....
                          Bene, adesso che vi siete distesi tutti e due potete (entrambi) dedicarvi con calma al completamento della grafica, linee verdi e scritta aprilia sul serbatoio e filetti sui portanumero.
                          Scherzi a parte, bel lavoro (e immagino quanta pazienza c'? voluta) e mi associo agli auguri di pronta guarigione, tua e pure delle moto.

Comment

• Font Size
                            Ecco i disegni di partenza:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fabio Vicenti View Post
                              Scherzi a parte, bel lavoro (e immagino quanta pazienza c'? voluta) e mi associo agli auguri di pronta guarigione, tua e pure delle moto.
                              www.motomac.it
                              Grazie Fabio, non ? stato poi cosi difficile, il tempo purtroppo ? stato tiranno per il completamento.
                              Speriamo la prossima volta duri di pi?

Comment

• Font Size
                                Ho aggiornato la pagina "Aprilia 2" del mio sito con alcuni disegni ma la cosa pi? importante ? che il sito pur mantenendo
                                la stessa impostazione di massima ? stato leggermente ridotto da una larghezza di 1060 px a 960 px, poca cosa ma
                                sufficiente per chi ha una risoluzione di 1024 px ed in questo modo pu? vedere la pagina in maniera ottimale.

Comment

X
                                Working...
                                X