Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono
Grazie Fabio, OK per IP ed il Leone fai pure, per il "no-smoke" della foto che ho postato cercherò anche io sul web, tuttavia non sono ancora riuscito a recuperare la fonte della foto e quindi il produttore che ha realizzato la relativa replica.
Per ora quindi ho solo la foto che ho postato.
Per i formati ti faccio sapere.
Per il logo "no smoke" non cercare più, l'ho recuperato tramite "agganci" esterni all'aprilia.
E' in formato vettoriale però preferisco aggiustarlo tramite Photoshop per migliorare le sfumature.
Volevo informarvi che da domani pomeriggio fino, in teoria, alla fine della prossima settimana, non sarò disponibile (e reperibile),
perciò se a qualcuno serve un disegno, un file qualsiasi me lo chieda entro domani alle 12:00.
A risentirci.
Ciao Fabio, stò scaricando i files che mi hai mandato, martedì dovrei ricevere le prime stampe.. Che dire.. grazie ancora, non appena finisco tutto posto una foto.
Però la moto a Bull non la faccio vedere, perchè mi becca tutti i difetti!!!!
Scherzo nèèè.. anche lui procede bene.. alla pistata faremo un bel gruppo ci scommetto
Per? la moto a Bull non la faccio vedere, perch? mi becca tutti i difetti!!!!
Scherzo n???.. anche lui procede bene.. alla pistata faremo un bel gruppo ci scommetto
Guarda che hai cominciato tu a criticare, e io ho aggredito! Cmq davvero bella la tua in versione bianco perla, sono curioso di vederla finita
Spero caldamente di finire i lavori per domenica, non ne posso pi? di vedere la mia ciccina devastata in box
Guarda che hai cominciato tu a criticare, e io ho aggredito! Cmq davvero bella la tua in versione bianco perla, sono curioso di vederla finita
Spero caldamente di finire i lavori per domenica, non ne posso pi? di vedere la mia ciccina devastata in box
Speriamo dai, io vorrei avere la moto pronta per i primi di aprile... sta settimana ? nella miglior clinica d'italia (dal buon Fiore) per i check di inizio stagione... se la settimana prossima "finiamo" le carene, rispettiamo i tempi... incrocio le dita!!!!!!
raga mi servon le scritte aprilia da serbatio, magari quelle della 2006 quindi con rettangolino rosso e scitta bianca, o solo ritagliato che poi il "sotto" bianco lo faccio io.
raga mi servon le scritte aprilia da serbatio, magari quelle della 2006 quindi con rettangolino rosso e scitta bianca, o solo ritagliato che poi il "sotto" bianco lo faccio io.
Dimmi in che dimensioni ti serve che te la mando io.
Ciao.
Fabio, ho scaricato la mail con il logo "no smoke" in .jpg; non so che problemi ho ma non riuscivo a scaricare il file correttamente, ho dovuto cambiare a "mano" l'estensione.
Domanda da "one million dollar": si riuscirebbe a sostituire l'oro con l'argento per il bordo e le righe orizzontali, lasciando comunque inalterato l'effetto sfumatura?
Ciao
Ho riesumato questo post perchè una persona mi ha chiesto l'RSV mille con la grafica Replica '92
e così la metto qui nel caso interessasse a qualcuno.
Sempre belli sti lavori! La grafica però non mi convince tanto su la rsv , boh sarà la tonalità del viola o la parte bianca un pò "stretta" .
ciao
Ho riesumato questo post perch? una persona mi ha chiesto l'RSV mille con la grafica Replica '92
e cos? la metto qui nel caso interessasse a qualcuno.
Come al solito molto bella la realizzazione ma c'? qualcosa che non mi torna.... dovrei guardare meglio la vecchia RS125 per farmi un idea pi? precisa...
Comment