Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matley
    Grazie Fabio, OK per IP ed il Leone fai pure, per il "no-smoke" della foto che ho postato cercherò anche io sul web, tuttavia non sono ancora riuscito a recuperare la fonte della foto e quindi il produttore che ha realizzato la relativa replica.
    Per ora quindi ho solo la foto che ho postato.
    Per i formati ti faccio sapere.
    Per il logo "no smoke" non cercare più, l'ho recuperato tramite "agganci" esterni all'aprilia.
    E' in formato vettoriale però preferisco aggiustarlo tramite Photoshop per migliorare le sfumature.

Last edited by Fabio Vicenti; 15-02-07, 15:15.

Comment

• Font Size
      Grazie, mi domandavo una cosa: ma latua grafica preferita quale è, visto anche i tuoi trascorsi nel settore?

Comment

• Font Size
        Volevo informarvi che da domani pomeriggio fino, in teoria, alla fine della prossima settimana, non sarò disponibile (e reperibile),
        perciò se a qualcuno serve un disegno, un file qualsiasi me lo chieda entro domani alle 12:00.
        A risentirci.

Comment

• Font Size
          Ripropongo (come richiestomi) le versioni RSV mille '04 con la grafica cube ma con il logo "no smoke" anzichè "MS".

Comment

• Font Size
            Ciao Fabio, stò scaricando i files che mi hai mandato, martedì dovrei ricevere le prime stampe.. Che dire.. grazie ancora, non appena finisco tutto posto una foto.
            Però la moto a Bull non la faccio vedere, perchè mi becca tutti i difetti!!!!
            Scherzo nèèè.. anche lui procede bene.. alla pistata faremo un bel gruppo ci scommetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by matley
              Per? la moto a Bull non la faccio vedere, perch? mi becca tutti i difetti!!!!
              Scherzo n???.. anche lui procede bene.. alla pistata faremo un bel gruppo ci scommetto
              Guarda che hai cominciato tu a criticare, e io ho aggredito! Cmq davvero bella la tua in versione bianco perla, sono curioso di vederla finita
              Spero caldamente di finire i lavori per domenica, non ne posso pi? di vedere la mia ciccina devastata in box

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Guarda che hai cominciato tu a criticare, e io ho aggredito! Cmq davvero bella la tua in versione bianco perla, sono curioso di vederla finita
                Spero caldamente di finire i lavori per domenica, non ne posso pi? di vedere la mia ciccina devastata in box
                Speriamo dai, io vorrei avere la moto pronta per i primi di aprile... sta settimana ? nella miglior clinica d'italia (dal buon Fiore) per i check di inizio stagione... se la settimana prossima "finiamo" le carene, rispettiamo i tempi... incrocio le dita!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vision
                  ... incrocio le dita!!!!!!
                  Invece domenica a pranzo abbiamo incrociato le gambe sotto il tavolo del Parietti!!

Comment

• Font Size
                    raga mi servon le scritte aprilia da serbatio, magari quelle della 2006 quindi con rettangolino rosso e scitta bianca, o solo ritagliato che poi il "sotto" bianco lo faccio io.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly
                      raga mi servon le scritte aprilia da serbatio, magari quelle della 2006 quindi con rettangolino rosso e scitta bianca, o solo ritagliato che poi il "sotto" bianco lo faccio io.
                      Dimmi in che dimensioni ti serve che te la mando io.
                      Ciao.

Last edited by Fabio Vicenti; 15-02-07, 15:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fabio Vicenti
                        Dimmi in che dimensioni ti serve che te la mando io.
                        Ciao.
                        non saprei, credo 8cm o 10 andrebbero bene, quelle della 06 sono con contorno rosso(rettangolo) e la scritta aprilia in bianco.
                        GRAZIE FABIO

Comment

• Font Size
                          Fabio, ho scaricato la mail con il logo "no smoke" in .jpg; non so che problemi ho ma non riuscivo a scaricare il file correttamente, ho dovuto cambiare a "mano" l'estensione.
                          Domanda da "one million dollar": si riuscirebbe a sostituire l'oro con l'argento per il bordo e le righe orizzontali, lasciando comunque inalterato l'effetto sfumatura?
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Ho riesumato questo post perchè una persona mi ha chiesto l'RSV mille con la grafica Replica '92
                            e così la metto qui nel caso interessasse a qualcuno.

Last edited by Fabio Vicenti; 15-02-07, 15:16.

Comment

• Font Size
                              Sempre belli sti lavori! La grafica però non mi convince tanto su la rsv , boh sarà la tonalità del viola o la parte bianca un pò "stretta" .
                              ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fabio Vicenti
                                Ho riesumato questo post perch? una persona mi ha chiesto l'RSV mille con la grafica Replica '92
                                e cos? la metto qui nel caso interessasse a qualcuno.

Come al solito molto bella la realizzazione ma c'? qualcosa che non mi torna.... dovrei guardare meglio la vecchia RS125 per farmi un idea pi? precisa...

Comment

X
                                Working...
                                X