Originally posted by bulldog
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by jonny_rsvOk Bull!!!
Allora quando organizziamo la pistata Priliati????
bull
Comment
-
Ciao Fabio,prima di tutto complimenti per le grafiche...non avrei detto che l'RSV 04/90 fosse cosi bella!!!
Ora ,se possibile,mi piacerebbe vedere la grafica RScube bianco/nero/oro sulla mia RSV 04,che per? ha i cerchi rossi (sempre tempo permettendo!!!)per un eventuale cambio di "pelle".
Complimenti ancora e grazie in anticipo.
Comment
-
Originally posted by kuterCiao Fabio,prima di tutto complimenti per le grafiche...non avrei detto che l'RSV 04/90 fosse cosi bella!!!
Ora ,se possibile,mi piacerebbe vedere la grafica RScube bianco/nero/oro sulla mia RSV 04,che per? ha i cerchi rossi (sempre tempo permettendo!!!)per un eventuale cambio di "pelle".
Complimenti ancora e grazie in anticipo.
Comment
-
Ciao Fabio, hai davvero copia dei numeri e sponsor in formato stampabile???!!!
In tal caso me li puoi inviare via mail angeretti@tiscali.it?
Magari poi mi incontro con Kuter e vediamo quale replica è uscita meglio..... infatti ho le carene in carrozzeria e sabato dovrei ritirarle...... non ce la faccio più sono 4 mesi che non salgo in moto!!!!!
Comment
-
Originally posted by matleyCiao Fabio, hai davvero copia dei numeri e sponsor in formato stampabile???!!!
In tal caso me li puoi inviare via mail angeretti@tiscali.it?
Magari poi mi incontro con Kuter e vediamo quale replica ? uscita meglio..... infatti ho le carene in carrozzeria e sabato dovrei ritirarle...... non ce la faccio pi? sono 4 mesi che non salgo in moto!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Beh per chi non lo sapesse i marchi li trovate tutti qui clikka qui
sono in formato vettoriale per cui ottimi per qualunque dimensione
ciao
Comment
-
Originally posted by liquid.flyBeh per chi non lo sapesse i marchi li trovate tutti qui clikka qui
sono in formato vettoriale per cui ottimi per qualunque dimensione
ciao
Per? i file scaricati una volta salvati hanno estensioni tipo pdf, jpeg, tiff ecc ecc quindi non sono vettoriali ma rasterizzati cio? formati da pixel; i file vettoriali, cio? formati da linee deformabili e riempimenti sono quelli adatti per esempio a plottarli cio? a tagliarli seguendo le linee da cui sono formati come ad esempio Illustrator (ai) e FreeHand (fh) per citare i pi? conosciuti.
Comunque ho dato un'occhiata veloce scaricandone qualcuno e sono tutti a 300 dpi quindi un'ottima qualit? per stamparli.
Comment
-
Originally posted by sincroFabio, ma a me lo salva come file EPS...non ? l'abbreviazione x il vettoriale? S? un p? ignorante in grafica
Quando importi uno di quei file da quel sito ti da un'immagine (io parlo per il Mac) che puoi ingrandire o rimpicciolire, ma non hai nessun riferimento per quanto riguarda le dimensioni di quel documento, quindi come fai a stamparlo per esempio; devi cliccarci sopra e salvarne cos? una copia per? solo nei formati rasterizzati, quindi psd, tiff, jpeg, ecc ecc, cio? in pixel, in piccoli punti, quadratini (come gi? detto in un post precedente).
La grafica vettoriale per? ? tutt'altra cosa e si compone di linee, ed eventuale riempimento di colore, dipende se ti servono per tagliare l'adesivo o per stamparlo, e che tu puoi aumentare a piacimento di dimensioni senza che i profili del disegno abbiano la bench? minima sbavatura, al contrario dell'altra tecnica in cui i profili perdono man mano di definizione e precisione... se avevo pi? tempo te lo spiegavo meglio e con pi? precisione, ma, strano ma vero, adesso per me ? l'ora di andare a letto (ad ognuno le proprie croci).
Buonanotte a tutti.
Comment
-
Originally posted by Fabio VicentiTi interessa che abbia anche i numeri e gli sponsor minori (IP-Akrapovich-Play Station, ecc ecc ) o solo MS?
grazie sei un grande!
Comment
X
Comment