Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
minkia mito mi fai spanciare!!! ste foto ci sono da circa 3-4 se nn 5-6 anni e te le dai come nuove ora, solo xk? sei appena entrato nel mondo dei duetempisti
VECCHIETTO
Il 2T ... rimarra' sempre una meraviglia motociclistica Giorgio !
***** ma non dovete farmi veder ste cose.....
il telaio nero ce'
l'avantreno uguale a quello ce'
manca solo il motore che non e' un problema.....
e' la voglia che mi manca......
***** ma non dovete farmi veder ste cose.....
il telaio nero ce'
l'avantreno uguale a quello ce'
manca solo il motore che non e' un problema.....
e' la voglia che mi manca......
che spettacolo...mi devo ricomprare una moto due tempi Un RS250 com'?? quanto gli dura il motore?
dipende quanto durano le valvole xk? se si stacca 1 delle 4 fai un bel frullato , per degustarlo metti un bicchiedere dagli scarichi ?
cmq x sapere la vita effettiva tira 4 dadi da 6 , fai la somma e moltiplica per 1000 cos? hai una stima approssimativa della durata
cmq a parte gli skerzi il motore durerebbe all'infinito, son quelle kakkio di valvole che sono sempre un incognita per via di come sono state progettate !
io giust per la cronaca ho grippato tutti e 2 i cilindri grazie al simpaticone che me l'ha venduta che non mi ha avvertito di aver tolto la sonda dell'olio e ovviamente non mi sarei immaginato una cosa del genere! il resto immaginatelo voi !
Comment