Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq a parte gli skerzi il motore durerebbe all'infinito, son quelle kakkio di valvole che sono sempre un incognita per via di come sono state progettate !
io giust per la cronaca ho grippato tutti e 2 i cilindri grazie al simpaticone che me l'ha venduta che non mi ha avvertito di aver tolto la sonda dell'olio e ovviamente non mi sarei immaginato una cosa del genere! il resto immaginatelo voi !
ho anke riskiato di famri davvero male, dato ke l'olio ? finito in un rettilineo bello lungo leggermente in discesa, quindi ho dato un po' di manetta, ma se finiva nemmeno 200 metri prima sarei saltato in qualche fosso xk? era un pezzo tutto curve!!!
inoltre ero con la tuta strettissima (xk? nn ci stavo +) e che dava un fastidio boia, caldo infernale praticamente sotto al sole !!
e 80€ di carro attrezzi x portarla dal mecca!!!!!!
Comment