Originally posted by Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RS 500 nuovo modello...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashIl 2T ... rimarra' sempre una meraviglia motociclistica Giorgio !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashIl 2T ... rimarra' sempre una meraviglia motociclistica Giorgio !
cmq era per dire ke ? OLD
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by emassi78bella bella,neanche sapevo che c'era il 500,sono rimasto al 250
infatti non esiste.....sono special
Comment
-
Originally posted by giusepperscon le spugne rosse ? troppo cattiva
***** ma non dovete farmi veder ste cose.....
il telaio nero ce'
l'avantreno uguale a quello ce'
manca solo il motore che non e' un problema.....
e' la voglia che mi manca......
Comment
-
ace... ti sei x caso appena svegliato?
c'? scritto replica 250 xk? sn le carene originali, si vede ke le hanno montate su in attesa di verniciatura
Comment
-
Originally posted by funai***** ma non dovete farmi veder ste cose.....
il telaio nero ce'
l'avantreno uguale a quello ce'
manca solo il motore che non e' un problema.....
e' la voglia che mi manca......
Comment
-
Originally posted by marsocancacchio cosa darei per averne una...dev'essere stradivertente....sbav
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
Originally posted by max83mche spettacolo...mi devo ricomprare una moto due tempi Un RS250 com'?? quanto gli dura il motore?
dipende quanto durano le valvole xk? se si stacca 1 delle 4 fai un bel frullato , per degustarlo metti un bicchiedere dagli scarichi ?
cmq x sapere la vita effettiva tira 4 dadi da 6 , fai la somma e moltiplica per 1000 cos? hai una stima approssimativa della durata
cmq a parte gli skerzi il motore durerebbe all'infinito, son quelle kakkio di valvole che sono sempre un incognita per via di come sono state progettate !
io giust per la cronaca ho grippato tutti e 2 i cilindri grazie al simpaticone che me l'ha venduta che non mi ha avvertito di aver tolto la sonda dell'olio e ovviamente non mi sarei immaginato una cosa del genere! il resto immaginatelo voi !
Comment
X
Comment