Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RS 500 nuovo modello...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAZZO .. .
io penso ... anche credo ... che da un motore 2T .. pur vecchio di 15.20 anni , cambiando strutture e cuscinetti .... facendo buoni lavori con travasi , luci di scarico e marmitte .... si possa tranquillamente arrivare ai 150 CV ... che ...non saranno redditizzi in pista come i 120 di un 4t ... ma sarebbero sicuro piu' divertenti ed emozionanti !!!!!!!
Eh **** lele.. 150? Mh.. ho i miei seri dubbi... io dico che una roba tirata di bomba ne fa 125-130...
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAZZO .. .
io penso ... anche credo ... che da un motore 2T .. pur vecchio di 15.20 anni , cambiando strutture e cuscinetti .... facendo buoni lavori con travasi , luci di scarico e marmitte .... si possa tranquillamente arrivare ai 150 CV ... che ...non saranno redditizzi in pista come i 120 di un 4t ... ma sarebbero sicuro piu' divertenti ed emozionanti !!!!!!!
io credo che con un aggiornamento "totale" del motore si possa arrivare sui 100 massimo 105 cavalli
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22Eh **** lele.. 150? Mh.. ho i miei seri dubbi... io dico che una roba tirata di bomba ne fa 125-130...
Comment
-
Originally posted by giuseppersLele 150 cv sono assai
io credo che con un aggiornamento "totale" del motore si possa arrivare sui 100 massimo 105 cavalli
un 600 4T arriva oltre i 120 !!!!!!
Comment
-
-
in inglese avevo 3 di media
se vi va di tradurre qui c'? tutto il testo
qui ci sono le prove al banco http://www.rgv-500.com/dyno.html
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashNon dimentichiamo che un 250 GP si aggira sui 90CV !
Un 250 GP ufficiale adesso ne far? anche 115.. ma cosa costa? E che sviluppo ha dietro?
Io parlo coon partenza da motore gamma 500... di solito si parte da quello...
Comment
X
Comment