Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi forse sar? controcorrente ma personalmente questa livrea mi piace tantissimo,poi di presenza deve essere spettacolare. Io la promuovo a pieni voti,mi farei anche la mia rsv4 cos?.
NON mi piace...per me l'aprilia deve essere di base NERA, ogni altro colore le fa perdere identit?. E poi il grigio ? proprio un colore che mi fa schifo
dal mio punto di vista sta benissimo ,non ? propio grigio e colore metallo satinato un po riflettente,dal vivo deve essere una opera d arte. ? comunque il mondo ? bello perche ? vario ognuno col suo gusto. la moto siamo tutti daccordo che ? eccezionale
Comment