Originally posted by ilcex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia gara di misano
Collapse
X
-
puo' essere che ti manca velocita' perche' hai un rapporto cosi' corto?
cmq ottimo! ....... nn e' da tutti........complimenti....ti rifarai la prox.
ho modificato...avevo capito3
Comment
-
Originally posted by diegomoto72 View Postpuo' essere che ti manca velocita' perche' hai un rapporto cosi' corto?
cmq ottimo! arrivare a podio nn e' da tutti..complimenti....ti rifarai la prox.
Comment
-
Tony, io giro con 15/42 anche dopo "ricovero"...provata a misano il 7 Aprile (ho visto dalle foto di snapshot che c'eri pure tu coi tuoi amici), e ti dir? che dopo la cura il motore ? un pelino + sfruttabile anche in alto, e mi sono ritrovato a utilizzare TUTTA la marcia in alcuni punti dove invece pelavo la marcia successiva.
Quindi a mio avviso il 15/42 ? ad hoc a misano...al muggio invece occorre il 15/41 :-)
P.S: dopo la cura i bmw ridono di meno a misano...al muggio no, ma a misano ridono meno!!!
P.P.S: non so se ti ricordi della rsv4 nera con carene in carbonio e il n.69...ero io :-) Mi sembra di aver passato il tuo amico sul cbr 600 sul rettilineo del traguardo :-)
Comment
-
Originally posted by denis81 View PostTony, io giro con 15/42 anche dopo "ricovero"...provata a misano il 7 Aprile (ho visto dalle foto di snapshot che c'eri pure tu coi tuoi amici), e ti dir? che dopo la cura il motore ? un pelino + sfruttabile anche in alto, e mi sono ritrovato a utilizzare TUTTA la marcia in alcuni punti dove invece pelavo la marcia successiva.
Quindi a mio avviso il 15/42 ? ad hoc a misano...al muggio invece occorre il 15/41 :-)
P.S: dopo la cura i bmw ridono di meno a misano...al muggio no, ma a misano ridono meno!!!
P.P.S: non so se ti ricordi della rsv4 nera con carene in carbonio e il n.69...ero io :-) Mi sembra di aver passato il tuo amico sul cbr 600 sul rettilineo del traguardo :-)
Comment
-
Originally posted by denis81 View PostHo fatto lavorare il motore da Cavazzin...per? bisogna dire anche che uso gomme Dunlop Kr che hanno misure "strane"...pure quelle determinano la rapoortatura finale da usare!
Comment
-
complimenti a mio modo di vedere se senza foga riuscivi a passare subito tenevi il passo dei primi....e poi anche se non ho una Aprilia davi l'impressione di non fare metri ed essere corto....c'e un giro che fai il curvone di 6 e neanche male.....un po pi? lungo secondo m? andavi pi? forte
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postcomplimenti a mio modo di vedere se senza foga riuscivi a passare subito tenevi il passo dei primi....e poi anche se non ho una Aprilia davi l'impressione di non fare metri ed essere corto....c'e un giro che fai il curvone di 6 e neanche male.....un po pi? lungo secondo m? andavi pi? forte
Comment
-
grande Tony secondo me stavi tranquillamente con i primi ma sei rimasto un p? intruppato....
si, la sensazione ? che sei un p? corto.....
a Misano anche se usi solo 5 marce vai meglio secondo me......e 2a tra le rio (meno nervosa e comunque pronta perch? il tc taglierebbe meno)
ps.: io sono un paracarro
Comment
X
Comment