Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto piega la Tuono v4???
Collapse
X
-
Originally posted by Metal-Tek View Post"alto" 1,72 , le pedane erano le originali
Buahhahaahah spiderpork ? il mio maestroooooo :P
Io son alto 1,80 e sento diversi aver arretrato ed alzato, ma personalmente non ne sento la necessit? (quale amatore), tu poi hai cambiato qualcosa nel posizionamento delle pedane ?
Comment
-
Originally posted by maumau View PostGrande spiderpork :1:
Io son alto 1,80 e sento diversi aver arretrato ed alzato, ma personalmente non ne sento la necessit? (quale amatore), tu poi hai cambiato qualcosa nel posizionamento delle pedane ?
Le pedane originali le ho trovate gi? abbastanza alte rispetto alle moto che ho avuto in precedenza.....Infatti fino alla volta scorsa, in cui ho trovato per la prima volta un buonissimo feeling con la moto, bastavano ed avanzavano! Invece dall'ultima volta in pista ho cominciato a sfruttarla di pi? e mi sarebbe piaciuto avere le pedane pi? alte perch? mi trovavo quasi sempre a grattare lo stivale e spesso sentivo che mi faceva da perno col rischio di sollevare quel tanto la ruoota posteriore per scivolare.
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostLe pedane originali le ho trovate gi? abbastanza alte rispetto alle moto che ho avuto in precedenza.....Infatti fino alla volta scorsa, in cui ho trovato per la prima volta un buonissimo feeling con la moto, bastavano ed avanzavano! Invece dall'ultima volta in pista ho cominciato a sfruttarla di pi? e mi sarebbe piaciuto avere le pedane pi? alte perch? mi trovavo quasi sempre a grattare lo stivale e spesso sentivo che mi faceva da perno col rischio di sollevare quel tanto la ruoota posteriore per scivolare.
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostConoscendo la sorella gemella non avevo dubbi ........alla fine la sostanza ? identica alla sorella "vestita"! L'unica differenza ? che a questa piace andare in giro NUDA
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postsi ma la sorella vestita ti protegge dal muro d'aria, perch? con questa Tuono non ? che ti piazzi a 120 km/h, ahim? con le naked temo proprio di non poterci andare a causa della mia cervicale messa maluccio
ma quanti anni hai Pinzo? di persona sembri giovanissimo!!!
Comment
X
Comment