Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara Rehm Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gara Rehm Misano

Prima uscita quest'anno 18 giugno prima gara con tutte le classi arrivato 36? su 49 moto con best lap 1:48.449 ero fuori allenamento no vedevo l'ora di finire e al penultimo giro viene fermata dalla caduta della ducati che mi sorpass? con un ingresso del curvone un p? esagerato (si vede alla fine del filmato)

Nella categoria adeguato alla due cilindri e 750 faccio il 4? posto con best lap 1:48.288 gomma post Kr disintegrata

Nella Crazy Old Men senza sost. la gomma 23?

Un mese dopo classe mista 30? posto con best lap 1:47.789

Categoria due cilindri/750 :1: posto best lap 1:46.290

Nella Crazy Old Men anche qui con gomma distrutta 9? best lap 1:47.297

• Font Size
    complimenti per il gas che dai e al tuo bicilinrico!!!
    mi sono visto tutto il video .credo che quello del ducati non abbia anticipato la curva, probabilmente la stanchezza

Comment

• Font Size
      Originally posted by svauda View Post
      complimenti per il gas che dai e al tuo bicilinrico!!!
      mi sono visto tutto il video .credo che quello del ducati non abbia anticipato la curva, probabilmente la stanchezza
      grazie, si ? probabile

Comment

• Font Size
        Hai la frizione finita?

---
        - Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
          Complimenti per il crono ... mi fai venire nostalgia del V2

Comment

• Font Size
            No Riky79 !!!! non penso proprio xch? ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Complimenti per il crono ... mi fai venire nostalgia del V2
              Grazie !!! Facciamo cambio dove ? il problema ?

Comment

• Font Size
                metti delle foto del tuo bombardone dai!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by handy View Post
                  No Riky79 !!!! non penso proprio xch? ?
                  Nei cambi marcia sembra restare molto alta di giri: la mia con motore preparato e cambio elettronico e' molto veloce a prendere giri..... ma la tua sembra. 'leccare' molto

---

Comment

• Font Size
                    .....ho riguardato il video.....si sente sopratutto in 4-5-6.....magari basta spurgare solo la pompa frizione com'era sussesso a me

---

Comment

• Font Size
                      Originally posted by riky79 View Post
                      .....ho riguardato il video.....si sente sopratutto in 4-5-6.....magari basta spurgare solo la pompa frizione com'era sussesso a me

---
                      Non capisco cosa c'entra spurgare la frizione? se fosse da spurgare avrei gioco nella leva e farei fatica innetare la marcia da fermo. Ti faccio presente che io uso il 15/44 come rapporti,cambio elettronico e non ho la pizza nel volano quindi puo essere questa la differenza dalla tua.Per? detto questo grazie del tuo orecchio controller? ugualmente la frizione.che elaborazione hai fatto al motore e quanti cavalli sforna adesso? io l'ho messa al banco x curiosita di un'altro xch? anche lui con la sua rsv e teste flussate non mi stava dietro in rettilineo, fatto sta che lui aveva 132 cv e io 122 ( scoperto che la sua aveva si il problema frizione )

Comment

• Font Size
                        foto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by handy View Post
                          Non capisco cosa c'entra spurgare la frizione? se fosse da spurgare avrei gioco nella leva e farei fatica innetare la marcia da fermo. Ti faccio presente che io uso il 15/44 come rapporti,cambio elettronico e non ho la pizza nel volano quindi puo essere questa la differenza dalla tua.Per? detto questo grazie del tuo orecchio controller? ugualmente la frizione.che elaborazione hai fatto al motore e quanti cavalli sforna adesso? io l'ho messa al banco x curiosita di un'altro xch? anche lui con la sua rsv e teste flussate non mi stava dietro in rettilineo, fatto sta che lui aveva 132 cv e io 122 ( scoperto che la sua aveva si il problema frizione )
                          ...ah, ora capisco...sei senza pizza
                          ..per il discorso frizione, hai ragione...io difatti facevo fatica a mettere la folla: per?, dopo aver spurgato la pompa, sembrava che la moto andasse meglio..booo.

Non ho rilavamenti al banco del mio motore...so che era stato preparato da Fiore....flussaggio teste, valvole titanio e sedi valvole cromo-berillio.
                          Il mio problema ? che il motore rende con l'evo6...io ho collettori originali e in pista uso solo 2 terminali della leovince in titanio

Comment

X
                          Working...
                          X