Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pota ma dove l'hai attaccata?
si vede troppo il cruscotto e poco la strada
Penso anch'io che dovresti cercare di posizionarla pi? in alto,se possibile...
Un "piccolo" appunto: io taglierei la parte finale,perch? si vede chiaramente dove abiti e tieni la moto,e al giorno d'oggi non ? tanto prudente...
Penso anch'io che dovresti cercare di posizionarla pi? in alto,se possibile...
Un "piccolo" appunto: io taglierei la parte finale,perch? si vede chiaramente dove abiti e tieni la moto,e al giorno d'oggi non ? tanto prudente...
Eh si, buon consiglio....? vero che il mio balcone ? proprio sopra il box e sono sempre in guardia x ogni rumore sospetto, per? meglio essere prudenti.
Di pome lo cancello tanto sto andando a provare la moto in una pistina qui vicino e metto l'altro onboard
Un ragazzino mi ha seguito fin gi? al box e mi ha chiesto: "mi scusi, ? da corsa???" e io: "No, ci faccio le rapine!!!"
ho appena litigato con mio figlio, avevo dei sospetti in effetti....
prima negava, poi ha sputato il rospo, era stato lui a spostare il cavo e nel rimetterlo ha usato l'attacco del microfono.
per punizione non gli faccio usare internet per una settimana, al Pinzo non si deve mentire.....ziopota!
Comment