Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Le Aprilia usate in pista dalla stampa di solito non sono immatricolate...
    quella del video e' immatricolata come sono immatricolate quelle della prova a valencia documentati dai video.... poi c'era anche qualche tuono non immatricolata sempre usata pista ne avevano una a milano con un gran prezzo nera e gialla aprc 11500 mi sembra... io la mia l'ho pagata qualcosa in piu' ma l'ho presa a 30 km da casa e non a 250..

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Il puntale ancora no...
      I pezzi in carbonio che ho ordinato non sono gli originali Aprilia:non mi piacciono,sono opachi e fatti chiss? dove (per certo non in Italia,ma non ricordo dove),li faccio fare a Roma su ordinazione,li pago la met? e sono belli scuri e lucidi come piacciono a me (tipo Akrapovic)...
      Se ti dico il prezzo che ho pagato la Tuono V4 il concessionario mi viene a prendere a casa e mi mena!
      Ti dico solo che sono andato a prenderla a Milano col carrello,quindi ho fatto (per 2 volte) 500km. tra andata e ritorno,ma ne valeva la pena...
      URRRRKAAAAAAAAAAAAAAA!!!! IL KARBONIOOOO!!!!!! OGGI MI E' APPENA ARRIVATO LO SCARIKO COMPLETO AKRAPOVIC.... le prossima scimmia e' il carbonkio... facci le foto quando arriva il tutto grassssieee

Comment

X
      Working...
      X