Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Poi leggeremo i tempi sul giro sulla rivista,ma da impressione personale vi dico che la Tuono ? svantaggiata rispetto alle altre due in frenata:ha un impianto con poco mordente,mentre MV e Benelli montano pinze monoblocco...sar? questa infatti la mia prossima modifica (sto aspettanto il pacco da Omniaracing): pinze Brembo M4 (le stesse dell'RSV4),pompa radiale da 19 (sempre Brembo) e tubi diretti (questi non influiranno,ma gi? che c'ero...).
    Che ne dite?
    che sei bel un porcellone!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peter82 View Post
      Che devi postare delle foto della moto :gaen::gaen:
      Appena monto tutto le faccio e le posto... sto aspettanto anche parafanghi e fianchetti sottoserbatoio in carbonio: la sto "factoryzzando" un pochino!

Comment

• Font Size
        Appena monto tutto le faccio e le posto... sto aspettanto anche parafanghi e fianchetti sottoserbatoio in carbonio: la sto "factoryzzando" un pochino!
        Mmm interesante.... ma ci sono anche puntali?
        A quanto te la sei portata via? Anche in PM.

Comment

• Font Size
          Poi leggeremo i tempi sul giro sulla rivista,ma da impressione personale vi dico che la Tuono ? svantaggiata rispetto alle altre due in frenata:ha un impianto con poco mordente,mentre MV e Benelli montano pinze monoblocco...sar? questa infatti la mia prossima modifica (sto aspettanto il pacco da Omniaracing): pinze Brembo M4 (le stesse dell'RSV4),pompa radiale da 19 (sempre Brembo) e tubi diretti (questi non influiranno,ma gi? che c'ero...).
          Che ne dite?
          Hai sentito necessit? di freni migliori?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            qualcuno riesce a dirmi la targa di tuono usata nella prova......
            secondo me' e' la mia.... quella che il concessionario mi ha detto usata per un set fotografico..... e io si si tranquillo ho fatto finta di crederci :1::1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              Sulla Tuono new avevo le triple bridge e la pompa radiale: la differenza con la V4 c'? (non ha le pinze monoblocco dell'RSV4,e la pompa ? assiale)...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andrea75bo View Post
                qualcuno riesce a dirmi la targa di tuono usata nella prova......
                secondo me' e' la mia.... quella che il concessionario mi ha detto usata per un set fotografico..... e io si si tranquillo ho fatto finta di crederci :1::1:
                Le Aprilia usate in pista dalla stampa di solito non sono immatricolate...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peter82 View Post
                  Mmm interesante.... ma ci sono anche puntali?
                  A quanto te la sei portata via? Anche in PM.
                  Il puntale ancora no...
                  I pezzi in carbonio che ho ordinato non sono gli originali Aprilia:non mi piacciono,sono opachi e fatti chiss? dove (per certo non in Italia,ma non ricordo dove),li faccio fare a Roma su ordinazione,li pago la met? e sono belli scuri e lucidi come piacciono a me (tipo Akrapovic)...
                  Se ti dico il prezzo che ho pagato la Tuono V4 il concessionario mi viene a prendere a casa e mi mena!
                  Ti dico solo che sono andato a prenderla a Milano col carrello,quindi ho fatto (per 2 volte) 500km. tra andata e ritorno,ma ne valeva la pena...

Comment

• Font Size
                    Il puntale ancora...
                    I pezzi in carbonio che ho ordinato non sono gli originali Aprilia:non mi piacciono,sono opachi e fatti chiss? dove (per certo non in Italia,ma non ricordo dove),li faccio fare a Roma su ordinazione,li pago la met? e sono belli scuri e lucidi come piacciono a me (tipo Akrapovic)...
                    Se ti dico il prezzo che ho pagato la Tuono V4 il concessionario mi viene a prendere a casa e mi mena!
                    Ti dico solo che sono andato a prenderla a Milano col carrello,quindi ho fatto (per 2 volte) 500km. tra andata e ritorno,ma ne valeva la pena...
                    A Milano dove?

Comment

• Font Size
                      Chimoto,a Paderno Dugnano...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Per forza le altre si fermeranno a 250 km/h effettivi.
                        gia', pero' sai, piu' la vedo e piu' mi fa sesso
                        E poi non si ha nemmeno lo sbatimento delle carene in VTR
                        Che ne dite?
                        Sulla RSV4 con l'impianto frenante di serie mi trovo molto bene, freno mediamente con un dito in maniera molto modulabile.
                        Quello che prima era "troppo aggressivo" ora e' diventato essenziale.

Comment

• Font Size
                          Chimoto,a Paderno Dugnano...
                          OK il mio ex conce.
                          Con chi hai trattato Andrea o Antonio?

Comment

• Font Size
                            Marco...

Comment

• Font Size
                              Marco...
                              non lo conosco.

Comment

• Font Size
                                E' il venditore che c'? ora:molto simpatico e gran chiaccherone!
                                Per? per ogni piccola "variazione" telefonava al "boss" per chiedere prezzo e autorizzazione...

Comment

X
                                Working...
                                X