Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi leggeremo i tempi sul giro sulla rivista,ma da impressione personale vi dico che la Tuono ? svantaggiata rispetto alle altre due in frenata:ha un impianto con poco mordente,mentre MV e Benelli montano pinze monoblocco...sar? questa infatti la mia prossima modifica (sto aspettanto il pacco da Omniaracing): pinze Brembo M4 (le stesse dell'RSV4),pompa radiale da 19 (sempre Brembo) e tubi diretti (questi non influiranno,ma gi? che c'ero...).
Che ne dite?
Poi leggeremo i tempi sul giro sulla rivista,ma da impressione personale vi dico che la Tuono ? svantaggiata rispetto alle altre due in frenata:ha un impianto con poco mordente,mentre MV e Benelli montano pinze monoblocco...sar? questa infatti la mia prossima modifica (sto aspettanto il pacco da Omniaracing): pinze Brembo M4 (le stesse dell'RSV4),pompa radiale da 19 (sempre Brembo) e tubi diretti (questi non influiranno,ma gi? che c'ero...).
Che ne dite?
Che ne dite?
Che devi postare delle foto della moto :gaen::gaen:
Comment