Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Monza - C.I.V.] Passaggio curva Biassono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    entrare senza chiudere il gas ?
    ma io manco ci esco col gas tutto aperto, figuriamoci se ci entro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      1^ variante di 2^...la tiro...metto la 3^...la tiro...metto la 4^ e "a met?" prima di inserirmi in Biassono metto la 5^ e la tiro fino alla Roggia
      all uscita della variante tiro la 2a e la 3a a limitatore metto la 4a e appena prima di entare metto la 5a e la tiro fino a limitatore prima di staccare alla roggia

edit: azzo ho scritto la stessa cosa ...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by giocalde View Post
        ma voi come entrate...io fo cos?
        butto dentro le marce dopo la variante senza tirarle,fino alla quarta,e poi spalanco metto la quinta e tiro fino al limitatore
        o tirate tutte le marce dopo la varante???
        gi? ma porca trota ma nelle k di lovato che benzina ci mettono????????????
        IL PLUTONIO????? 312 kmh in fondo al rettilineo!!!!!

Comment

• Font Size
          1^ variante di 2^...la tiro...metto la 3^...la tiro...metto la 4^ e "a met?" prima di inserirmi in Biassono metto la 5^ e la tiro fino alla Roggia
          ma sei lungo? perch? io (col 750 per?) tiravo bene la sesta...

cmq anch'io seconda tirata, terza tirata e quarta per la biassono...poi 5a-6a...

cmq io l'ho trovata una pista facile e un po' noiosa (per un 750...non oso pensare per un 600)

cmq una signora pista, da fare almeno 1-2 volte nella vita

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            esticaxxi
            io 272

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              ma sei lungo? perch? io (col 750 per?) tiravo bene la sesta...

cmq anch'io seconda tirata, terza tirata e quarta per la biassono...poi 5a-6a...

cmq io l'ho trovata una pista facile e un po' noiosa (per un 750...non oso pensare per un 600)

cmq una signora pista, da fare almeno 1-2 volte nella vita
              no fidati con l rsv4 ? giusto cos?.....

si vero la pista ? facile......ma proprio per questo girarci forte poi diventa un problema in quanto limare secondi ? dura!!!! a monza non ti inventi niente!!!!

noiosa???????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
              per me ? meglio del mugello!!!!!

Comment

• Font Size

ciao Luca
                sono i nuovi modelli 2011 e sembra siano pi? pompati,anche se qualcosina al motore considerando che sono stk faranno ancora...come tutti
                non ? stata una giornata buona per KTM ma Monza non ? la pista che mette in luce le peculiarit? di questa moto nonostante la velocit? che quest'anno non era affatto male...manca l'allungo all'uscita delle curve e l? gli altri,4 cilindri e Ducati volano!!!!!!se ti interessa ti spiego perch? le Ducati vanno cos? forte
                aspettiamo piste pi? favorevoli
                la benza ? 110 ottani....la prover? anch'io...quando ho finito la 102

ti fai una wild card nell'amatori in F.corta che ci divertiamo un p?????
                io no....ma ho degli amici che fanno il base e potremmo organizzare qualcosa insieme

Comment

• Font Size

si vero la pista ? facile......ma proprio per questo girarci forte poi diventa un problema in quanto limare secondi ? dura!!!! a monza non ti inventi niente!!!!

col 1000 probabilmente c'? gusto uscire dalle varianti e dalle riaccelerazioni e sentire la coppia che ti spinge via prepotente...ma gi? col 750...sei sempre praticamente full-gas

per? le 3-4 curve belle che ci sono meritano

Comment

• Font Size
                    io uguale direi, ma nei giri che mi viene bene l'ultimo pezzettino dritto prima della roggia metto anche la sesta

Comment

• Font Size

senza polemica, solo curiosit?...ma se tiri la 5a alla roggia, sul rettilineo tiri bene la sesta?

perch? io sul rettilineo non toccavo il limitatore, cosa che invece facevao qualche volta al mugello, con un dente corona in pi?...e stessa velocit?

cmq non so perch?, ma a me ? venuta facile facile
                      per carit? non avr? fatto il record della pista per? al secondo di quattro turni ho fatto il mio best in 2.00...poi all'ultimo non avevo pi? gomma e in parabolica non potevo spingere, ma ho fatto 5 passaggi tra il 2.01 bassissimo ed il 2.00 basso...con una gomma buona e altri 2-3 turnetti (cominciavo appena a capire la biassono ) credo che il 58 l'avrei visto
                      Last edited by feperis; 03-05-11, 07:35.

Comment

• Font Size
                        senza polemica, solo curiosit?...ma se tiri la 5a alla roggia, sul rettilineo tiri bene la sesta?

perch? io sul rettilineo non toccavo il limitatore, cosa che invece facevao qualche volta al mugello, con un dente corona in pi?...e stessa velocit?

cmq non so perch?, ma a me ? venuta facile facile
                        per carit? non avr? fatto il record della pista per? al secondo di quattro turni ho fatto il mio best in 2.00...poi all'ultimo non avevo pi? gomma e in parabolica non potevo spingere, ma ho fatto 5 passaggi tra il 2.01 bassissimo ed il 2.00 basso...con una gomma buona e altri 2-3 turnetti (cominciavo appena a capire la biassono ) credo che il 58 l'avrei visto
                        per la cronaca...2.00.05

Comment

• Font Size
                          Cio?...PARLIAMONE!!!
                          Com'era la versione "completa" da 10 Km dal 1955 al 1956

se questa fosse la configurazione attuale sarebbe da panico puro...chiss? come sarebbe arrivare praticamente a tutti i curvoni in pieno...per non parlare delle due ultime paraboliche
                          inoltre ci sarebbe solo una curva a sinistra a met? circuito...tutte destra con tre paraboliche finali che con le mescole attuali chiss? a che temperature porterebbero le gomme

Comment

• Font Size
                            La parte di fficile del curvone non ? uscire a manetta ma entrare senza chiudere il gas!!!!!! ? una frazione di secondo ma ti d? una emozione unica!!!!!!
                            Quoto! anche perch? se lo fai con cattiveria, per un attimo perdi il posteriore e entri leggermente di traverso, di quarta piena

Con la R6 cup era pi? facile... si fa tutto in pieno e via

Comment

• Font Size
                              Noi prenotiamo x SABATO 30 LUGLIO e DOMENICA 7 AGOSTO...
                              Sarai dei nostri???
                              sono al mareeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                                col 250 a monza?
                                Problemi?

Va che ci si correva.....anche la 125 sp facevano.

Comment

X
                                Working...
                                X