Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Monza - C.I.V.] Passaggio curva Biassono
Collapse
X
-
Originally posted by Sincro View Post1^ variante di 2^...la tiro...metto la 3^...la tiro...metto la 4^ e "a met?" prima di inserirmi in Biassono metto la 5^ e la tiro fino alla Roggia
edit: azzo ho scritto la stessa cosa ...........
Comment
-
Originally posted by giocalde View Postma voi come entrate...io fo cos?
butto dentro le marce dopo la variante senza tirarle,fino alla quarta,e poi spalanco metto la quinta e tiro fino al limitatore
o tirate tutte le marce dopo la varante???
IL PLUTONIO????? 312 kmh in fondo al rettilineo!!!!!
Comment
-
Originally posted by Sincro View Post1^ variante di 2^...la tiro...metto la 3^...la tiro...metto la 4^ e "a met?" prima di inserirmi in Biassono metto la 5^ e la tiro fino alla Roggia
cmq anch'io seconda tirata, terza tirata e quarta per la biassono...poi 5a-6a...
cmq io l'ho trovata una pista facile e un po' noiosa (per un 750...non oso pensare per un 600)
cmq una signora pista, da fare almeno 1-2 volte nella vita
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma sei lungo? perch? io (col 750 per?) tiravo bene la sesta...
cmq anch'io seconda tirata, terza tirata e quarta per la biassono...poi 5a-6a...
cmq io l'ho trovata una pista facile e un po' noiosa (per un 750...non oso pensare per un 600)
cmq una signora pista, da fare almeno 1-2 volte nella vita
si vero la pista ? facile......ma proprio per questo girarci forte poi diventa un problema in quanto limare secondi ? dura!!!! a monza non ti inventi niente!!!!
noiosa???????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
per me ? meglio del mugello!!!!!
Comment
-
Originally posted by caicai View Postgi? ma porca trota ma nelle k di lovato che benzina ci mettono????????????
IL PLUTONIO????? 312 kmh in fondo al rettilineo!!!!!
ciao Luca
sono i nuovi modelli 2011 e sembra siano pi? pompati,anche se qualcosina al motore considerando che sono stk faranno ancora...come tutti
non ? stata una giornata buona per KTM ma Monza non ? la pista che mette in luce le peculiarit? di questa moto nonostante la velocit? che quest'anno non era affatto male...manca l'allungo all'uscita delle curve e l? gli altri,4 cilindri e Ducati volano!!!!!!se ti interessa ti spiego perch? le Ducati vanno cos? forte
aspettiamo piste pi? favorevoli
la benza ? 110 ottani....la prover? anch'io...quando ho finito la 102
ti fai una wild card nell'amatori in F.corta che ci divertiamo un p?????
io no....ma ho degli amici che fanno il base e potremmo organizzare qualcosa insieme
Comment
-
Originally posted by caicai View Postno fidati con l rsv4 ? giusto cos?.....
si vero la pista ? facile......ma proprio per questo girarci forte poi diventa un problema in quanto limare secondi ? dura!!!! a monza non ti inventi niente!!!!
per? le 3-4 curve belle che ci sono meritano
Comment
-
Comment
-
Originally posted by caicai View Postno fidati con l rsv4 ? giusto cos?.....
perch? io sul rettilineo non toccavo il limitatore, cosa che invece facevao qualche volta al mugello, con un dente corona in pi?...e stessa velocit?
cmq non so perch?, ma a me ? venuta facile facile
per carit? non avr? fatto il record della pistaper? al secondo di quattro turni ho fatto il mio best in 2.00...poi all'ultimo non avevo pi? gomma e in parabolica non potevo spingere, ma ho fatto 5 passaggi tra il 2.01 bassissimo ed il 2.00 basso...con una gomma buona e altri 2-3 turnetti (cominciavo appena a capire la biassono
) credo che il 58 l'avrei visto
Last edited by feperis; 03-05-11, 07:35.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsenza polemica, solo curiosit?...ma se tiri la 5a alla roggia, sul rettilineo tiri bene la sesta?
perch? io sul rettilineo non toccavo il limitatore, cosa che invece facevao qualche volta al mugello, con un dente corona in pi?...e stessa velocit?
cmq non so perch?, ma a me ? venuta facile facile
per carit? non avr? fatto il record della pistaper? al secondo di quattro turni ho fatto il mio best in 2.00...poi all'ultimo non avevo pi? gomma e in parabolica non potevo spingere, ma ho fatto 5 passaggi tra il 2.01 bassissimo ed il 2.00 basso...con una gomma buona e altri 2-3 turnetti (cominciavo appena a capire la biassono
) credo che il 58 l'avrei visto
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Sincro View PostCio?...PARLIAMONE!!!
Com'era la versione "completa" da 10 Km dal 1955 al 1956
inoltre ci sarebbe solo una curva a sinistra a met? circuito...tutte destra con tre paraboliche finali che con le mescole attuali chiss? a che temperature porterebbero le gomme
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by caicai View PostLa parte di fficile del curvone non ? uscire a manetta ma entrare senza chiudere il gas!!!!!!? una frazione di secondo ma ti d? una emozione unica!!!!!!
Con la R6 cup era pi? facile... si fa tutto in pieno e via
Comment
X
Comment