Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Monza - C.I.V.] Passaggio curva Biassono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabriel View Post
    come non quotarvi ragazzi!!
    Monza ? sempre Monza !!!
    anche se ci giri piano qunado sei dentro ti senti un eroe!
    ha un fascino difficile da descrivere se non ci sei mai stato ..
    ricordo ancora l'anno scorso alla mia prima volta come mi datteva il cuore in corsia box aspettando il semaforo verde
    x? personalmente la paraboica mi fa godere di pi? forse xch? la biassono ? ancora troppo per me
    beato te, a me monza fa sempre battere il cu........lo....
    cazz ? l'unica pista che mi fa sempre cagare addosso ogni volta che devo fare il primo ingresso

Comment

• Font Size
      Originally posted by giocalde View Post
      la BIASSONO.....per me la miglior curva del MONDO!!!!!! ti fa sentire tutt'uno con la moto...uno cucito all'altro,in piena fiducia per dei secondi lunghissimi ed eccitantissimi con il gas che cerca il fondocorsa....pilota/moto insieme...
      sono sicuro che piace moltissimo anche alla mia moto!!!!!!!
      STRAQUOTONEEEEEEEE!!! :1: :1: :1:
      GODO ogni volta che la percorro e ancora in piega raggiungo il fondocorsa...
      Un "lungo viaggio" che dura 3/4 secondi...e quando non ruota + la manopola ti senti al settimo cielo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        e pensare che c'? gente che snobba Monza perch? ? tutta dritta
        s? s?....alla playstation oppure all'aperitivo con gli amici...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          e pensare che c'? gente che snobba Monza perch? ? tutta dritta
          La snobbano,nella maggior parte dei casi,per un semplice motivo che si chiama:Paura.

Comment

• Font Size
            ma ci pensate che una volta non c'era la prima variante e si arrivava alla biassono fully open.....

Comment

• Font Size
              Bh? se proprio vogliamo dirla tutta non c'era manco la Roggia e si andava diretti alle Lesmo

Comment

• Font Size
                Cio?...PARLIAMONE!!!
                Com'era la versione "completa" da 10 Km dal 1955 al 1956

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  la biassono mi fa sempre impressione...? una curva pazzessca da pelo puro

ogni volta che vedo il video di monza tra R1 e F4 e guardo i due come la affrontano mi viene da cambiare sport

[YOUTUBE]wxlu-dvj6qM[/YOUTUBE]

credo di conoscerlo quello della mv...stile inconfondibile!

riguardo a monza,
                  e vero che incute timore,io ci ho fatto la prima pistata della mia vita,guidavo la mia rsv solo da 7 mesi,ed era la mia prima moto,ho cominciato a prendere confidenza con la velocit? e con i curvoni veloci a destra.quando vedevo gli altri fare la biassono pensavo fossero pazzi,invece quando sei dentro ? tutta un altra cosa.comunque tutto questo l'ho fatto con un maestro d'eccezione...

...ciao bull!

Comment

• Font Size
                    La parte di fficile del curvone non ? uscire a manetta ma entrare senza chiudere il gas!!!!!! ? una frazione di secondo ma ti d? una emozione unica!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Cio?...PARLIAMONE!!!
                      Com'era la versione "completa" da 10 Km dal 1955 al 1956

perch? salire dal serraglio e fare il curvone a sinistra???????
                      roba da pelo vero!!!!! ahhh e cmq gi? all epoca le moto facevano 280 kmh!!!! peccato che il telaio non telaiava le gomme non gommavano e freni......seeeee i freni????? mica frenavano.....rallentavano ............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caicai View Post
                        La parte di fficile del curvone non ? uscire a manetta ma entrare senza chiudere il gas!!!!!! ? una frazione di secondo ma ti d? una emozione unica!!!!!!
                        entrare senza chiudere il gas ?
                        ma io manco ci esco col gas tutto aperto, figuriamoci se ci entro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caicai View Post
                          perch? salire dal serraglio e fare il curvone a sinistra???????
                          roba da pelo vero!!!!! ahhh e cmq gi? all epoca le moto facevano 280 kmh!!!! peccato che il telaio non telaiava le gomme non gommavano e freni......seeeee i freni????? mica frenavano.....rallentavano ............
                          ma infatti le varianti non c'erano...se no cor cazz che le facevano

Comment

• Font Size
                            ma voi come entrate...io fo cos?
                            butto dentro le marce dopo la variante senza tirarle,fino alla quarta,e poi spalanco metto la quinta e tiro fino al limitatore
                            o tirate tutte le marce dopo la varante???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gab21 View Post
                              30 luglio...rhem?
                              Forse l'unica occasione in cui il mio 250 potrebbe tornare in pista a Monza....
                              col 250 a monza?

Comment

• Font Size
                                1^ variante di 2^...la tiro...metto la 3^...la tiro...metto la 4^ e "a met?" prima di inserirmi in Biassono metto la 5^ e la tiro fino alla Roggia

Comment

X
                                Working...
                                X