Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lui chi, Goi ?
sul forum lo trovi sotto il nik di "Terribile"
lo scorso anno ero dentro in bici...mi avvicino ad un amico...poi arriva il suo vicino di gazebo con BMW RR prontopista, aveva tutto, pure il vibratore se servisse a farlo andare + veloce.....scende e dice, non male aver abbassato il mio tempo.... il mio amico, quanto hai limato? eh, un po', adesso ho fatto un giro in 2.05.....
con quella macchina da combattimento che aveva sotto al sedere...
lo scorso anno ero dentro in bici...mi avvicino ad un amico...poi arriva il suo vicino di gazebo con BMW RR prontopista, aveva tutto, pure il vibratore se servisse a farlo andare + veloce.....scende e dice, non male aver abbassato il mio tempo.... il mio amico, quanto hai limato? eh, un po', adesso ho fatto un giro in 2.05.....
con quella macchina da combattimento che aveva sotto al sedere...
la BIASSONO.....per me la miglior curva del MONDO!!!!!! ti fa sentire tutt'uno con la moto...uno cucito all'altro,in piena fiducia per dei secondi lunghissimi ed eccitantissimi con il gas che cerca il fondocorsa....pilota/moto insieme...
sono sicuro che piace moltissimo anche alla mia moto!!!!!!!
come non quotarvi ragazzi!!
Monza ? sempre Monza !!!
anche se ci giri piano qunado sei dentro ti senti un eroe!
ha un fascino difficile da descrivere se non ci sei mai stato ..
ricordo ancora l'anno scorso alla mia prima volta come mi datteva il cuore in corsia box aspettando il semaforo verde
x? personalmente la paraboica mi fa godere di pi? forse xch? la biassono ? ancora troppo per me
la BIASSONO.....per me la miglior curva del MONDO!!!!!! ti fa sentire tutt'uno con la moto...uno cucito all'altro,in piena fiducia per dei secondi lunghissimi ed eccitantissimi con il gas che cerca il fondocorsa....pilota/moto insieme...
sono sicuro che piace moltissimo anche alla mia moto!!!!!!!
allora io e la mia mia gixxer dobbiamo andare dal consulente xch? son 3 anni che non ci capiamo, altro che tutt'uno
Comment