Originally posted by denis81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 a Misano
Collapse
X
-
scusa Denis ma quella delle piastre mi fa un po' specie...ok che quello che ti ha fatto le forcelle te le ha messe pari alla piastra, ma cavolo ? una cosa che si vede! Avresti dovuto accorgere ancora prima di salire sulla moto.
E poi una piccola considerazione: ma una RSV4 ha bisogno di tutte queste modifiche per essere usata) Forcelle, rapid bike ecc..di solito le Aprilia han di buono che van bene cos? come escono di serie...
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postscusa Denis ma quella delle piastre mi fa un po' specie...ok che quello che ti ha fatto le forcelle te le ha messe pari alla piastra, ma cavolo ? una cosa che si vede! Avresti dovuto accorgere ancora prima di salire sulla moto.
E poi una piccola considerazione: ma una RSV4 ha bisogno di tutte queste modifiche per essere usata) Forcelle, rapid bike ecc..di solito le Aprilia han di buono che van bene cos? come escono di serie...
Per il punto 2 ti dico che in effetti il V4 messo anche di serie va benissimo, l'anno scorso giravo con tutto di serie a 1.52 senza tirarmi il collo, per? era luglio, le gomme erano quasi nuove,ed ero nel paddock con quelli della Clinica della Moto che mi hanno settato alla perfezione la moto.
Per la Rapid l'ho presa esclusivamente per far funzionare il cambio elettronico, visto che volevo prendere uno Starlane (che ancora cerco!!!) ma a parit? di prezzo mi son fatto centralina aggiuntiva + cambio IRC.
Per il resto che volete che vi dica? gomme usate, setting stravolto, a mezzogiorno ha piovuto, prima uscita dopo mesi di fermo (anche stradale)...direi che tutto combacia o no?
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostPremetto che sono molto piu' lento di te
Comunque... se metti a posto alcune traiettorie scendi di brutto con i tempi.
In particolare :
- Rio (anticipi la penultima, allarghi e quindi non puoi fare forte l' ultima e spalancare presto nel rettilineo)
- Quercia (la staccata va' bene, ma poi non trovi la corda e vai largo)
- Tramonto (idem l' inserimento e' giusto, ma poi non trovi la corda e vai largo)
- Tornantino (lo anticipi, vai largo e poi non riesci a richiamare per fare bene la ex Misano 2)
Bene la veloce... ma con la RSV4 e' la curva che riesce meglio (diciamo meno peggio) anche a me...
Si fa' giusto per parlare, sia chiaro
Quoto tutto Profeta, il punto principale ? che non riuscivo a trovare la corda in nessuna curva, dovevo improvvisare le traiettorie un p? come venivano, e sinceramente con una moto messa cos? mi passava pure la voglia di aprirci il gas e cercare il "tempone" facendo le traiettorie + giuste
Cmq vq beh, ? andata...adesso la moto ? gi? in piedi, dovrebbe essere tutto a posto (a parte il problema di segnalazione marce), quindi sono di nuovo ready to race
Comment
X
Comment